Viola con dolcezza
di Dreamer In Love

21/09/14, ore 08:07

Hello!
Scusa per il ritardo, non lo faccio più! Non lo faccio più! >.< Non serve che lanci caramelle, barattoli di marmellata e altro, ho capito, non faccio più ritardo! *Julia è in delirio perché è mattina*
Ahahah ok, puoi ufficialmente credermi pazza, ma a parte scherzi, questo capitolo lo stavo aspettando da una vita!
Non che aspettavo che aggiornassi impazientemente, ma proprio questo capitolo con le fragole!
Non c'è verso, le donne incinta, in inverno, chiedono sempre le fragole! Ti giuro, questo capitolo me lo aspettavo perché volevo sapere come avrebbe reagito Shade! Risultato? È un amore di marito!! E Fine che se ne esce con un "grazie"? Uwaaaaa che maturità e comprensione ai livelli dei santi! Uhm forse esagero, però sono le 8 di domenica, tornerò a essere la solita Julia solo dopo pranzo, quindi.. Senza indugi, ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

12/09/14, ore 15:17

Wahahahaha, allora non è vero che Fine sa fare solo le pulizie xD
Perdonami per il ritardo, non me ne ero accorta, ma eccomi qui! Fresca, come dopo una corsa, per essere sopravvissuta alla seconda giornata di scuola! Comunque sia, anche questo capitolo è pucciossisimo.
Prima non capivo, ma il fatto di immaginarmi Shade con sorriso sbieco intento poi a cambiare un pannolino... uhuhu... pftttt... Dio! Non reggo! Ahahaha! È davvero troppo divertente, anche il passo successivo, con Fine che lo scansa e mostra come una madre SA come gestire un bambino, anche se finto!
Non voglio metterti pressioni, perciò ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/07/14, ore 20:00

Oddio è bellissimo il capitolo!
Meno male che ho controllato le storie seguite!
Ciao! Come va? Spero bene, prima di tutto il capitolo è scritto benissimo, Fine che si impegna così tanto per Violet è un amore e Shade poteva aiutarla prima! Comunque che gran scarica barile il marito (barra padre)! Ahahaha mi è piaciuto davvero poi la reazione di Violet, che dolce! Davvero adorabile!
Spero che continuerai presto che la storia si fa sempre più fluffosa e sinceramente geniale!

19/06/14, ore 16:30

Ciao... TI PREGO NON UCCIDERMI!!!! *si protegge la testa con entrambe le mani*
Che giorno e` oggi? Il 19... e tu hai aggiornato il 13... si` sono definitivamente da impiccare! *si prepara per il patibolo*
Perdonami!!!!!!! Gli esami di fine anno mi hanno praticamente ucciso e sono riuscita a leggere il nuovo capitolo solo oggi! Mi dispi.... *occhioni dolci?*
Va beh, passiamo al capitolo... Fine... ossessionata... per... il sesso..? WOW! Questa si` che e` una novita`!
Comunque mi e` piaciuto molto anche questo capitolo! Non cosa altro aggiungere...
Forse e` meglio se mi levo dai piedi... complimenti per la storia, con affetto,
Shadow <3

14/06/14, ore 12:48

Hello! Eccomi qui!
Oh almeno per questo capitolo sono in ritardo solo di un giorno.. Fiuu.. *sollevata* Sì! Daje con il sesso sfrenato! Vedrai come il bambino o la bambina crescerà bene :)
Oh Altezza... me l'ero quasi dimenticata come personaggio, non che non sia importante, ma non l'ho mai vista di buon occhio. A proposito, ma Auler le fa da schiavetto? Io mi sono immaginata così la loro relazione, ma è anche vero che Altezza può presentarsi tenera, quindi alla fine credo che il loro sia vero amore *spallucce ma con un sincero sorriso*
Ehm... dicevamo? Mi sono persa ^^" Ah sì, Fine. Cioccolata. Peluche. Sesso. Bei argomenti, sono quasi i miei preferiti, peccato che per l'ultimo non sono un'esperta per quanto mi piacciano i libri erotici.
Che ossessione, vero piccola Fine?
Tobias di Divergent, eh? Ho visto il film e penso che abbiano scelto un bel attore, ma per ora comprare libri è off limits. Mi devo accontentare di internet a sbaffo e per questo adoro siti di fanfiction come questo!
E fanfiction stesse come questa!
La adoro, continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperare di non essere troppo in ritardo! Et voilà!

14/06/14, ore 12:37

Ciao! Sorry! I'm late!
Comunqueeee. Tu aggiorni e io non me ne accorgo, è imperdonabile!
Ovvio che continuerò a seguirti, è una raccolta fantastica, per non dire dolcissima! Ma quali carie, anzi, è ciò che cerco!
Poi penso che cioccolatini e un orsetto di peluche siano regali da san valentino, ma in questo contesto hanno un ruolo davvero diverso! Unico! Davvero, un'idea brillante :D
Ora vado a recensirti l'altro capitolo, che come ho detto: tu aggiorni e io non me ne accorgo! Non va bene!! >.<
Alla prossima! Continua così!
Julia_Phantomhive

PS. Un padre così... come Shade... oddio, svengo. Mi innamomerei del mio stesso padre. No, niente incesto, io amo il mio papà ma in modo parentale (si dice così? boh!) U.U Ciao! :3

10/06/14, ore 19:32

Ciao! Come va? Finalmente hai aggiornato! Adoro tutto ciò che è dolce e Shade sta oltrepassando pericolosamente i limiti di sicurezza!! XD
Davvero, LO AMO!!!!
Il fatto che la voglia di cioccolata di Fine sarebbe aumentato era ovvio! XP
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! L'orsetto mi ricorda il mio peluche preferito che ho da una vita, l'unica differenza è che il mio non ha un fiocco.
Comunque sei stata davvero brava! :) Spero aggiornerai presto. Con affetto,
Shadow <3

07/05/14, ore 13:59

Ciao! Innanzitutto, scusami se arrivo a recensire solo oggi (un mese dopo!!!). Comunque... io sono Shadow, piacere!!!! Allora... la tua storia e` davvero mooooooolto bella e moooooolto dolce!!! Mi piace il modo in cui scrivi ed e` sicuramente molto meglio un capitolo corto, scorrevole e scritto bene che un luuungo groviglio di parole che anche scritte sul computer rimangono incomprensibili!!!!!! Brava ancora!!! Spero aggiornerai presto, con affetto, Shadow <3
PS. Violet e` un nome magnifico, scelta davvero azzeccata!!! :) Continua cosi`!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 08:09 pm)

05/04/14, ore 22:00

Wahahaahahah!!
Che bellini *^* Ciao! È un capitolo così esauriente e dolce dolce dolceeee!
La spiegazione non fa una piega, Violet è un nome perfetta, ma non trasformarlo in Violetta che la odio quella scema. Molto più di Rein, diciamocelo. Ritornando a noi, è sempre scritto bene e ti adoro, riesci a fare capitoli così corti ma allo stesso tempo pieno di dettagli! Sei bravissima!

05/04/14, ore 01:05

Buonasera :)
Girovagando per il fandom, mi sono imbattuta con questa fic che ho letto tutta velocemente perché incuriosisce molto, in un sol fiato, e sai che ti dico? Che è stupenda! Shade che prima era disperato e ora invece che è tutti premuroso, mi fa una tale tenerezza :3 e Fine! Fine l'ammiro, uno perché se fossi incinta avrei avuto lo stesso atteggiamento e comportamento, secondo perché l'ho sempre preferita rispetto a Rein che per me è utile nell'anime tanto quanto una sciarpa in estate. Sì, ne sono consapevole, che sono orribile nei confronti della sorella, ma non a sopportavo mai, bah chissà perché...
Comunque sia, la fic è meravigliosa e spero che la continui presto!

14/03/14, ore 08:38

Ciao! Questa ff mi piace tantissimo! E' scritta bene e la trama è molto avvincente :)
Continua presto :D

09/03/14, ore 16:08

(il coro dell'allelluja) Finalmente era da tanto che aspettavo questo capitolo, ed e bellessimo *_* Aggiorna presto perfavore!

08/03/14, ore 21:54

È un capitolo bellissimo e dolcissimo :'3 ti prego aggiorna presto...non ce la faccio più a stare sulle spine *-* #marghi1D

29/01/14, ore 21:54

-Salve.
Aspettavo questo capitolo con ansia.
Ora che è uscito, mi sento realizzata (?).
E' meraviglioso, come sempre.
Shade, un po di tatto mi raccomando eh. :')
Dare della grassa alla sua donna... non si fa! Te la sei cercata! u.u
*SadicaTime*
Ok, ora mi dileguo.

18/01/14, ore 19:12

Bellissimo, non c'è che dire, complimenti. Mi piace molto la storia. Spero che aggiorni presto :)