Viola con dolcezza
di Dreamer In Love

14/03/14, ore 08:38

Ciao! Questa ff mi piace tantissimo! E' scritta bene e la trama è molto avvincente :)
Continua presto :D

17/11/13, ore 22:15

Amorino!! Scusa il ritardo, ma ora eccomi qui!
Non ho recensito prima perché ero occupata a scrivere una storia che ho iniziato da poco, infatti ho pubblicato il prologo e il primo capitolo per ora. Comunque, non parliamo di me, parliamo di questa bella idea che ti è venuta. Caspiterina se mi piace, quindi da quello che ho dedotto la cara nostra 'piccola' Fine oltre ad essere in dolce attesa è anche tremendamente preoccupata e in ansia se dire al misterioso marito/fidanzato di essere incinta o no... La cosa si fa tremendamente curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo, anzi volo!
Mega super iper abbraccio XXL,
Sarii <3

16/11/13, ore 15:18

Sera cara;
Non posso giudicare quattro righi, ma devo ammetterlo sono scritti molto bene. Mi hanno fatta immaginare tutti i gesti di Fine, che alquanto ho capito è incinta. Già dall'introduzione noto che Shade non ha un bel apprezzamento per i bambini, ma può essere che mi stia sbagliando.
Comunque sta certa che seguirò la storia, ma può capitare che recensisca in ritardo, colpa sempre della scuola, ma cercherò di recensirne tutti.
Bhè. alla prossima allora.
Alexandra_23

16/11/13, ore 14:44

bellissima ma aperte Fine è incinta di un bambino ???? comunque bella ^^

16/11/13, ore 10:02

Ahhh! E io che pensavo che Fine parlasse dei suoi sentimenti verso Shade! Invece, no! Si tratta di qualcos'altro! Haha! Shade ha fatto il suo lavoro. xD
Mi chiedo perché Fine stia piangendo? E se il piccolo fagiolo non fosse di Shade?
E se fosse perché Shade è già sposato, e Fine e il cobalto hanno avuto una notte di passione e dopo...Mi sto facendo troppi viaggi mentali!
Comunque, mi hai incuriosito e aspetto il seguito!
Un beso
PiccoloKoala.