Approdare è complicato
di frenci piuggi

18/11/13, ore 15:21

Scusa il ritardo, sono nelle nuvole, ultimamente XD
Anzi, sono sull'isoletta di Lost, a dire la verità XD Non riesco a smettere di guardarlo! XD
Perciò direi che questa fic cade a pennello! XD
Purtroppo, essendo stata l'unica a consegnare, alla fine, non posso darti un giudizio proprio perchè non ho altre storie con cui confrontarla. Però devo dire che i parametri ci sono tutti: è carina, leggera, c'è la disavventura dei due protagonisti e mi è piaciuta l'idea finale del resort a sorpresa dall'altra parte dell'isola XD Dire che stavolta Sasuke non ha fatto bene il suo dovere XD
Ti farei un banner ma non ho idea di come crearlo quindi mi limito a ringraziarti per aver finito questa storia che mi è piaciuta davvero tanto (è nei preferiti u.u) e... Alla prossima ^^

16/11/13, ore 13:23

Ciao, non preoccuparrti per i ritardi nelle altre storie, aggiorna appena puoi.
Passando a questa shot, ehehe alla fine Sasuke non aveva poi cercato così bene visto che non aveva scoperto il resort, anche se era dall'altra parte dell'isola. Comunque sia direi che come disavvenutura se la sono cavata in fretta, forse un pò troppo, essendo un pò veloce e i personaggi sono un pochino OOC, comunque sia è simpatica come storia. ^_^
Alla prossima, kiss