Love is a strange feeling
di Frecchan

22/05/08, ore 02:31

bellissimo capitolo! Mi piace questo L che decide di dimenticarsi di tutto il resto a parte Light...è molto simile al mio di INAJ...brava...aspetto il seguito!!!

22/05/08, ore 01:25

ç____ç mi sono commossa! è così straziante questa situazione! al limite dell'insostenibile, sigh...
non smetterò mai di ripeterlo, i pensieri, i concetti che metti su carta sono bellissimi, davvero profondi e soprattutto li trovo dannatamente IC, ovviamente la storia si evolve e L cambia, ma pur mutando rimane sempre il nostro Ryuuzaki. capisci cosa intendo? eheh usando le tue parole "quando mai ti si capisce, Aka?" eheh XDD
va beh, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo (con i relativi sviluppi)di questa bellissima ff, a presto! bye-byeee

13/05/08, ore 19:28

secondo me questo è il capitolo che ti è riuscito meglio, per adesso.E' davvero perfetto, nonostante L afronti la stessa tematica non risulti mai monotona.E poi i periodi**mammamia, ci sono alcune frasi in questo capitolo, soprattutto nel pezzo finale, che mi hanno fatto accapponare la pelle, sono fantastici.Inutile dire che L lo descrivi divinamente** ed è inutile dirti che aspetto con ansia il prox chappy.PS grazie per i ringraziamenti, lieta di esserti utile^O^Un baci8

12/05/08, ore 20:29

Oh, quanta tenerezza che mi fa L, che sembra un pulcino bagnato! ^^ Dunque, ti ringrazio per avermi risposta in modo da farmi scoprire che sei anche tu una fan del machiavellico Light! *.* Questo capitolo è molto bello perché fa trasparire tutta l'indecisione di L e il fatto che Light lo tiene in pugno! ^^ Complimentissimi, e a me piacerebbe, se a te facesse piacere, sentirti per mail! Se la tua risposta fosse affermativa ne sarei felice, e usa pure l'opzione dalla mia pagina di EFP... ciao! Ancora brava!! ^^

11/05/08, ore 22:33

bellissima fanfiction!! adoro la coppia LxLight, ma soprattutto amo come scrivi!!!ciao tantissimi chu

11/05/08, ore 22:26

che dire, bello anche questo capitolo. trovo che le riflessioni di L non siano mai noiose o ripetitive, pur affrontando la maggior parte delle volte tematiche comuni, e questo ritengo sia un tuo grande talento.
comunque sia continuo a pensare che sia tristissima la situazione di Ryuuzaki e che, seppure stia cercando di mentire a se stesso per rendere la cosa più facile da sopportare, la parte di lui più razionale non ce la faccia proprio a lasciarsi andare. Però andando avanti con i capitoli ho notato in lui una crescente rassegnazione, dove lo porterà questo sentimento? accoglierà mai Light nella sua interezza? credo tu abbia pensato ad un degno colpo di scena per il finale, perchè altrimenti credo che la situazione rimanga di stallo.
beh, che altro dire, sono contenta tu abbia inserito le RRR a fine capitolo e sono felice di esserti stata utile, alla prossima, bye-byeee

11/05/08, ore 22:00

Penso che questo capitolo ti sia venuto molto bene...avrei scritto "Direi grigio" piuttosto che "in bilico" ma solo per fare un forte richiamo a DN^^ sono malata lo so!! Mi raccomando aggiorna presto perchè sono estremamente curiosa di sapere come continua la storia!!! Complimenti per come scrivi!!!

07/05/08, ore 18:49

Ah, che tristezza!! L mi fà veramente una gran pena. I personaggi non sono propriamente IC, forse sono un pò troppo "sentimentali" per essere davvero loro, ma non importa: mi è piaciuta! E' corretta, scorrevole, malinconica. Mi complimento ^^ Un Bacio -Slep-

06/05/08, ore 18:56

"Quell’episodio, tanto importante per me da risultarmi essenziale, non sarebbe stato altro che un segreto da nascondere, e un fatto irripetibile." Un pezzo davvero stupendo, che esprime tutto il dolore di L...continua così, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche perché sono davvero curiosa di leggerne il seguito! A presto ;)

06/05/08, ore 17:25

bellissimo anche questo cap, triste ma dolce, stupendo... finalmente è successo... e ora? torneranno davvero gli stessi? io non credo, non so se L riuscirà a convivere tanto semplicemente con questo sentimento che lentamente lo sta logorando. ad ogni modo mi è piaciuta moltissimo la frase "Eppure era tutto. Anzi, era troppo." bellissima **
a presto, bye-byeee

06/05/08, ore 17:06

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa*me morde el fassoetto**me corazon batte da morir* oh mio dio che bellaaaaaa complimenti darlin, veramente bella, emozionante e.....interessante..mmm!!!!!!!XDXDXDXDXDXD caraaaaa..mi raccomando scrivi bene e non perdere le idee! ma io devo ancora capire: light e L hanno una doppia personalità? scusa ma come ti ho detto nonn ho mai visto nè letto death note....ehm... ancoras complimenti fre veramente brava! me piace *fa sì sì con la testa* spero di vederti presto chu chu!

06/05/08, ore 15:50

*__*<--- questa faccia deve averti già detto cm la pensoXD davvero un chappy fantastico sotto tutti gli aspetti, ricco di emozioni.Inoltre mi piace il fatto che non abbia descritto completamente l' atto sessuale, si può cadere spesso nella "volgarità", invece tu sei stata deliziosa^^Brava^____^ps:scusa se non ho recensito il chappy precedente ç.ç

06/05/08, ore 15:23

Mamma mia!!! Ti adoro!!! xD mi piace troppo cm scrivi! BRAVA!!! Bellissimo qst cappy...forse il + bello!!! ^^ secondo me Light nn sta fingendo...xò nn può fare altro essendo Kira!!! Poverino... L sta piangendo un pò troppo ultimamente,no? XD aggiorna presto!!! un bacioneeeeee!!

06/05/08, ore 14:42

*_* che biiiiillo!! Capitolo meraviglioso!!! Lo hai scritto benissimo, sei bravissima! Mi raccomando continualo presto!

04/05/08, ore 19:43

L non è solo, piccolo e invisibile, lo dice una fan di Light! ^-^ La tua storia è stupenda, è la prima tua opera che leggo e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e merita di finire tra i miei preferiti! *.* Ancora complimenti, aspetto con ansia crescente il seguito! ;)