Se non si alza non si alza!
di Reghina

18/03/12, ore 23:48

ahaahahah è la seconda drabble scritta da te che leggo e ci trovo sempre il doppio senso, è incredibile!! Ma come ti vengono in mente queste cose??? Bhe comunque anche questa mi è piaciuta, e sei brava a scrivere soprattutto le scene comiche che a parer mio sono le più difficili da rendere per iscritto... Complimenti!!! non vedo l'ora di leggere altre tue ff e aspettati altre mie recensioni, spero tutte positive ;) A presto
1saluto
Babykit

05/09/08, ore 20:24

Che bella!ahahaha!

14/07/08, ore 00:13

XD Già il titolo prometteva bene! Molto divertente, certo che Vegeta con un problema così (quello con l'altro senso^^) non ce l'avrei proprio visto! Ciao!

19/06/08, ore 14:37

....O.o.... UAHAHAHAHAHA!!!!! XDDD graaaaaaaaaaaande!!!! è scritta prpr benissimo, non c'è k dire^^ mi ha fata ridere XD molto^^ brava^^

23/05/08, ore 17:08

Sei un genio!!!!!!!!! Hihihihi che ridicolo povero Vegeta!!!!! ^^

17/05/08, ore 18:38

è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! fa sbellicare dalle risate!!!!!!! XDXD ps: grazie per il commento *ç* baci *le dragonballine*

01/05/08, ore 19:55

HIHIHIHI BELLISSIMA ANCHE QUESTA!! Sei formidabile!! a me non verrebbero mai in mente certe idee ^^ bravissima continua così!!! ciao

27/04/08, ore 15:18

che tajo qst fict e anche l'altra INFILATELO... troppo forti complimenti... kissssssssssssss

27/04/08, ore 13:16

Troppo bella, scusa ho fatto tardi!! Comunque va tra i preferiti e anche l'altra

26/04/08, ore 23:27

HO MIO DIO MIO DIO MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!STAVO QUASI FRAINTENDENTO!XOMUNQUE GRAZIE DELLA RECE!SPERO DI TROVARE UNA TUA RECE ANCHE NEI SUCCESSIVI CHAPPY!HA E ORA MI SONO RICORDATA COM'ERA LA STORIA,E DA TANTO CHE NON VEDEVO LE PUNTATE ECCO....!GRAZIE!BELLISSIMA FIC!

26/04/08, ore 22:46

Ciaoooooo eheh bella bellina... bè tanto i miei giudizi li sai visto che ci sentimao tutti i giorni su msn!!! ti vi bi ele besos

26/04/08, ore 21:58

Hahahaha XD che carina!!!

26/04/08, ore 21:57

Ahahah...queste fic a dopio senso sono sempre molto carine ^^