Paure vecchie e nuove
di Fink

19/04/19, ore 19:28

È la storia più dolce e commovente che abbia mai letto su una coppia che aspetta un figlio

18/11/13, ore 22:35

Tu sai quanto mi piaccia il pairing Severus/Hermione, e io la trovo una storia molto carina, ma troppo breve, insomma, mi sarebbe piaciuto leggere di più, che ci posso fare :P
E comunque non preoccuparti se è un esperimento, io dopo quattro anni di FF e di SSHG sto ancora sperimentando, non ti resta, quindi che continuare, magari facendoci leggere la storia di loro due che arrivano a questa flash fic :D (Una spudoratamente ci prova ^^).
Nell'attesa e nella speranza, attendo la prossima ;D.
Un bacione.
Cheo

17/11/13, ore 19:43

Prompt rispettato.
Finché non vedo praticamente come Hermione lo ha conquistato, penserò a una pozione polisucco che le ha dato l'aspetto di Lily xD. Anche a me piace questa coppia, ma vorrei vederla sviluppata e non solamente accennata.
Correzioni:
Lo aveva vegliato per settimane, seduta accanto ad un [al suo] letto al San Mungo ed era rimasta con lui nei mesi di convalescenza.
Non che fosse stato facile, al contrario. Per giorni non le aveva rivolto la parola, accettando la sua presenza come un inutile fastidio e una condanna ancora peggiore della morte. Ma poi [Però, poi] era accaduto qualcosa, quel suo cuore, così a lungo precluso all’amore, si era aperto permettendole di sciogliere le catene di ghiaccio che lo tenevano imprigionato.
L’avevano scelta non solo per il giardino ampio, per il piccolo orticello sul retro e per l’ampiezza e la luminosità delle stanze, ma soprattutto per la presenza di uno scantinato, così simile ai sotterranei do [di] Hogwarts e che Severus aveva iniziato ad allestire come laboratorio privato.
Severus era al centro della stanza [,] il volto trasfigurato dall’odio e dalla paura. La bacchetta, stretta nella destra, era puntata contro un uomo, così simile a lui nell’aspetto,
Quel suono lo riscosse, strinse saldamente la bacchetta tenendola puntata verso suo padre e gridò “Riddikkulus.” [E in cosa di ridicolo potrebbe essersi trasformato un personaggio che così tanto lui teme? Forse era meglio che vedendo Hermione, andasse in errore creando le buffe creature a metà di cui spiegava Remus].
“Beh, ormai è un po’ tardi per ripensarci non credi?”, Hermione tentò invano di smorzare la tensione.
“E se diventassi come lui?”, [Piton] lo sussurrò appena, gli occhi fissi nel punto in cui pochi istanti prima c’era suo padre.
Hermione gli accarezzò una guancia e lo costrinse a guardarla.
“Come fai ad esserne sicura. [?]”
“Me lo hai appena dimostrato.” Rispose[lei] con un sorriso.

16/11/13, ore 11:59

Una nuova hermione/severus sìììììììììììììììììì :D:D:D Peccato che sia solo una one-shot :( Però sei in fase sperimentale con questa coppia quindi chissà che non arrivi presto anche una long-fic :D

Mi è piaciuta, sai? Mi è piaciuta molto! Mi piace il tuo modo di scrivere e come descrivi le cose..sei molto brava!
E il piccolissimo dialogo è assolutamente perfetto!
"..portò una mano sul ventre di sua moglie in un gesto protettivo."
"Come fai ad esserne sicura."
"Me lo hai appena dimostrato." rispose con un sorriso.

Assolutamente bellissimo!