Siamo solo amici
di Trick

21/11/13, ore 19:03

Adorabile, ben scritta come al tuo solito, divertente, e enormemente piacevole da leggere. ^^ Ne esce un Remus che un po' non ti aspetti, ed è molto toccante, vedere nelle sue battute e nei suoi ricordi le ultime vestigia del ragazzo che deve essere stato -e vedere come Tonks, con la sua spontaneità, sia quella che riesce a riportarle alla luce.
Mi unisco al tuo fan club che immagino starà festeggiando il fatto che tu abbia deciso di cominciare questa nuova raccolta! Curiosità, hai in programma di tirare fuori qualcosa anche dal nuovo materiale sulla biografia di Remus di Pottermore? Ci sono molti punti -e spunti- che personalmente trovo parecchio interessanti, e che sarebbe bello vedere approfonditi dalla tua penna!
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 07:27 pm)

17/11/13, ore 17:32

ottimo, quindi questo è solo lo srepitoso inizio?!
Chi ben comincia è a metà dell'opera mi dicono dalla regia!

*me felice*

AS

17/11/13, ore 17:16

Oh ti preeego continua con questa raccolta!!! Ahahah il tuoi dialoghi sono tra l'esilarante e il profondamente  splendido!(ok forse in questo caso più esilaranti, stavo crepando dal ridere XD) ormai mi hai fatto innamorare della coppia tonks/lupin più di quanto già non lo fossi:D!! attendo impazientissimimamente un'altra tua oneshot!!!

17/11/13, ore 12:49

"non potrei tornare a insegnare nemmeno se Silente assumesse un Vampiro per insegnare Astrologia"
ehi, che idea strepitosa, dovrebbe lavorare solo di notte XD
Ehm... comunque, una one shot molto carina e solo Merlino sa quanto adoro vedere flirtare questi due ^^

16/11/13, ore 22:50

Ti adoro! E' un periodo in cui trovo solo storie altamente drammatiche sulla coppia o sui loro ultimi istanti che sto cominciando a pensare che siano davvero morti nella battaglia di Hogwarts...
E' bellissima e i tuoi dialoghi sono al solito splendidi.
Ok dopo Villa Stornella non mi faccio illusioni sull'aggiornamento ma....spero!!!

16/11/13, ore 14:11

Rieccomi! *torna all'attacco*
Due volte in un giorno, non me lo aspettavo nemmeno io, ti giuro. Poi però ho visto che avevi pubblicato questa
Eh, beh, non potevo certo mancare, no?
Tanto più che il prompt è birra. E io adoro la birra u.u
Perciò: da dove comincio?
Oh, loro due. Sono l'amore.
E loro due che bevono birra babbana? L'amore al quadrato.
Per non parlare di loro due che bevono birra babbana raccontandosi allegramente aneddoti su verginità perdute in sgabuzzini vari. L'amore alla decima potenza.
Complimenti, davvero: questi momenti apparentemente privi di significato sono quelli che invece racchiudono le emozioni più belle *-*

«Beh,
Tonks... avresti dovuto andare nel ripostiglio del quinto piano. È più largo».
                                                                                                                       Ma andatelo a provare insieme, quel dannato ripostiglio! u.u

Con questo chiudo, prima di cominciare seriamete a steparlare.
Ancora bravissima,
alla prossima,