Respirare aria vera, rivedere la luce.
di _12

28/09/14, ore 15:29

oh wow è un idea fantastica questa! Poi è anche scritta veramente bene complimenti! Spero di leggere presto i futuri capitoli:)

13/02/14, ore 23:02

Ciao cara! ^_^
Quest'idea mi garba parecchio! Voglio dire, ti imagini se tutti i tributi per i quali abbiamo sofferto la morte tornassero in vita? :)
Solo, ti consiglierei di inserire anche reparti per i caduti in guerra e per i politici. Così rivedremo Prim, Cinna, Portia, Finnick, Snow, Coin, Lavinia...
Diamine, aggiorna presto che sono super-curiosa!
Baci e buonanotte
Magicadark007

18/11/13, ore 08:33

Oh my Josh, ma è qualcosa di abcdefghijklmno *^*
No, ok.
Sono curiosissima di sapere quale sarà il seguito, grazie di scrivere **^**
-Ludo

17/11/13, ore 15:06

Allora..la tua idea è un po' strana ma molto interessante.
Mi piacerebbe leggere il capitolo seguente per capirne di più.
Anche io appena ho finito il caitolo mi sono detta:- Ma che caz..?!?, ma poi l'ho riletto ed ho capito che era un'idea tutt'altro che stupida e banale, anzi è molto bella.
Ho letto l'altra recensione in cui una ragazza ti ha chiesto se potessi aggiungere Finnik e Snow ma tu le hai risposto che non sapevi in che maniera poterli inserire...se posso darti un consiglio,puoi scrivere che i reparti di questo posto erano tanti e che Finnik si trovava tra i caduti di guerra e Snow tra i politici,poi non so..Comunque è davvero una bella idea.
Bacioni,
ehykaya

16/11/13, ore 16:22

Ciao! Che onore, la prima a recensire! Allora, la storia è ancora oscura, ma sembra davvero asdfghjkl. Lo stile mi pare molto scorrevole. In un primo momento ho fatto: "Cosa?" Poi ho riletto il capitolo e aaaaaaaaaaaaaah. Sul serio, è un'idea GENIALE. Posso rivolgerti una supplica: INSERISCI FINNICK!!!!!! E magari anche Snow, il cattivo che risorge... ovviamente se non vuoi non lo fare, ma renderebbe la storia mooooooooolto interessante. CONTINUA PRESTO.
Un bacio, beba