Vicini di casa.
di blueandgreeneyes

23/07/14, ore 14:16

È semplicemente la cosa più dolce che abbia mai letto.
Piango tutto quello che posso piangere
cc davvero complimenti è stupenda

16/01/14, ore 20:32

Aww, è dolciosissima aha! ♥
È bellissima e mi piace un sacco asdfhg.. *-*

Ciaooo! :3

23/11/13, ore 23:10

Oddio che bella storia! Mi piace un sacco! E così dolce! Ora ufficialmente voglio un Harry da coccolare tutto mio! Complimenti ora mia madre mi crederà pazza a sentirmi dire che voglio un Harry e mi rinchiudere in manicomio!
A parte gli scherzi e bellissima ed è finita bene come piacciono a me! Complimenti ne scriverai altre spero!

23/11/13, ore 14:48

Ciao,
Beh..bello direi..proprio come nelle favole.. Louis tenerone e imbarazzato, e Harry dolce e gentile. Mi ci voleva proprio in questo momento una storia dolce come il miele.^-^ Un bacio.

22/11/13, ore 22:39

Ohhwww*-* che cariniiii...pensavo che Lou fosse più grande invece l'hai descritto più piccolo bellissimo. Il secondo lo leggerò domani. Un bacione!

21/11/13, ore 19:18

Ciaoooo , la tua storia e bellissima e di una dolcezza che non so descrivere, la volgarita si e limitata al fatto che facevano sesso, il fatto che Harry fosse piu grande di Louis credo ci stia bene anche perche sembra molto piu grande e poi, lo ammetto, mi capita di immedesimarmi in Llouis! (faccia tremendamente imbarazzata) e detto cio VOGLIO UN SEGUITO voglio sapere dell'apppuntamento! detto qst ti saluto CIAOOOOO

18/11/13, ore 22:24

Questa one shoot mi piace davvero molto! Di solito non le amo, preferendo di gran lunga le fanfiction, specialmente quelle con tanti capitoli, che leggendole ti sembra di essere impegnata con un libro, anziché una storia scritta da una ragazza come me :) questa invece mi piace, specialmente per il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi!
​Fammi sapere se ne scrivi altre! ❤️

16/11/13, ore 20:02

Owww :333
E' meravigliosa** davvero :)
Mi è piaciuta tantissimo l'idea del vicino di casa e onestamente anche se Louis è più grande, ce lo vedo come più piccolo ahahah ci sta bene. E questo Harry che si prende cura di lui è... vediamo se riesco a rendere il concetto... ajfhsdfhadhashg ecco ahahah *O*
Sei davvero molto brava a scrivere e la scena "rossa", era descritta perfettamente e non era per niente volgare. Ti faccio i miei complimenti e se mai tu avessi voglia di scrivere un continuo mandami un messaggio che lo leggerò più che volentieri :D In qualunque caso va dritta nelle preferite ;)
Un bacione <3
Midnite_

16/11/13, ore 16:37

Davvero bella :) Mi piace davvero l'idea di fare un sequel magari sempre una OS (perchè poi diventerebbe troppo noiosa una long u.u). Magari puoi scrivere dell' appuntamento e di come Louis dice a sua madre che "frequenta" il suo vicino, e infine dire se i due si mettono finalmente insieme, se Harry si innamora di Lou e viceversa.
Scrivi davvero bene e l'idea generale della storia non è male. Complimenti :)

16/11/13, ore 16:16

mi è piaciuta molto! ti prego fai il continuo, o almeno provaci, mi farebbe molto piacere!
-Chiara<3