Oops! ...I Did It Again ♥
di LiliBlack

01/05/08, ore 11:24

mo ciaooo! (è la mia prima recensione :D) non vedo l'ora che tu continui a scrivere questa storiaa! mi ispira tantissimissimo!! anche io come te sono una tropay e anche io non sopporto gabriella con troy (ok gabriella in generale...non la posso vedere!!) ma gabriella con ryan sì! :D ciaooo! bacini

27/04/08, ore 21:46

uh,mi intriga mucho questa ff,sisi,brava,ti dò il benvenuto nella sezione!^^ poi la seguirò sicuro anch perchè sono una fan scatenatissima delle tropay,quindi...^^ciao baci e aggiorna appena puoi!^^

27/04/08, ore 15:28

Prima di tutto,benvenuta nella sezione,e non potevi cominciare così bene!Davvero carina questa FF,brava!Continua presto!Kiss,Walking*

27/04/08, ore 14:17

innanzitutto benvenuta!poi...bellissimo inizio!^^bravaaa!!!!!sai è ank la mia coppia preferita troy/sharpay!riguardo a gavriella ank io all'inizio nn a sopportavo, ma poi alcune ff mi hanno fatto cambiare idea...ovviamente basta ke nn stia con troy!XD baci, Tay

27/04/08, ore 13:31

Ciao!! Volevo farti i complimenti!! Come inizio è bellissimo!! Anche io sn una fan delle Tropay e non preoccuparti, so che la scuola è pesante!! ^o^
Ancora complimenti e mi raccomando aggiorna!!!!
Kiss Kaggi_Inu91
p.s la metto subito tra i preferiti!!! ^o^ kiss

27/04/08, ore 11:00

Che carina!! Mi piace un sacco, sisi! :) aggiorna presto, mi raccomando! :* besos Barby ^^