Cowboy
di The queen of darkness

26/11/16, ore 02:35

Molto carina davver....e quando ha definito Spencer suo figlio?!? Mi sonp sciolta, ma infondo si e' sempre visto che per Gideon il nostro giovane genio fosse come tale =) e alla faccia della mancia!! Spero di nn essere l'unica che ancora piange per la sua fuga e che continua a sognare in un suo ritorno!! Anche provvisorio xD

26/12/15, ore 16:08

Oh Gideon, che colpo al cuore quando ci ha lasciato...è stato come perdere una parte della mia infanzia.
"Era da tempo che non parlava più con un essere umano; in fondo, sapevano essere simpatici." questa frase fa capire quanto potesse essere importante per tutta la squadra, specialmente per Reid. In fondo loro erano gli unici esseri umani con cui lui avesse a che fare, gli unici che aveva da amare.
Non ho solo capito se è ambientato appunto prima della puntata in cui lo trovano morto oppure no. [CAVOLO SPERO DI NON SPOILERARE TROPPO]

E' davvero molto, ma molto bella. Complimenti.

Baci, Michela.

19/11/13, ore 01:18

E' molto carino questo squarcio di vita post-squadra, la cameriera è simpaticissima!!!
Solo una domanda: perché Gideon si dirige da un serial killer?
Non credo lavori e se non vuole incontrare e aiutare la squadra ... forse semplicemente non può smettere di essere un profiler.
Qual è la tua idea?

18/11/13, ore 13:40

Hai fatto benissimo a pubblicarla! È davvero una storia scritta bene anche se piuttosto breve, ho riconosciuto Gideon in quelle poche righe che ci hai lasciato.
Spero che tu decida di pubblicare dell'altro, non tenertele per te ;)
Bene, in attesa che tu decida di pubblicare qualcosa, ti rinnovo i miei complimenti :)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:42 pm)

17/11/13, ore 18:31

Bella! Davvero, complimenti! Secondo me hai reso perfettamente Gideon! Anche quel "sorrise senza scoprire i denti" :) Mi sono immaginata nella mia testa tutta la scena nella mia testa, come se stessi guadando un film ^-^ Brava!
Ciaoo
Zava

17/11/13, ore 12:01

Piango. Gideon è sempre stato il mio personaggio preferito e non ho mai sopportato l'idea che se ne fosse andato. Inoltre, ho sempre adorato il suo rapporto con Spencer... Ottima one shot, complimenti :-)