a tutto digimon
di _volpettina_

14/03/14, ore 19:02

Ciao volpettina^^
Sono Gwen, ho già recensito una tua storia con la ragazza drago ;)
Ora... Questo primo capitolo è molto bello, e molto lungo! :)
Io sono DxG, ma leggo anche storie DxC quindi nessun problema... Heather è davvero scorbutica! Povero Al ahahahahah XD
Sapevo che alla parola paura Duncan avrebbe ceduto T.T
Duncan: chi ha detto paura? Eh? Eh?
-.-"
Voglio scoprire chi avranno i digivice e chi avranno le uova... Se Sierra impazzirà e se Heather accetterà le moine di Alejandro (e come si fa? Con quei suoi "chica" ti scioglie XD) ;)
Bene, a presto!
Gwen

25/02/14, ore 21:23

Che bella!
Amo questa storia, apparte il fatto che non c'è quella gran rompiscatole di Gwen (evvai * batte le mani come un esaltata*) è proprio scritta super bene e per di più è appassionante, scorrevole e stupenda!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e il mondo in cui hai ambientato la storia!
Baci a presto❤️

07/12/13, ore 16:25

Shiau :3
Hai visto? Sono venuta a recensire come ti avevo promesso... solo che ci ho messo un po' più tempo...
Vabbè, direi che questo capitolo è bellissimo ♥
Sei molto brava a scrivere anche se fai qualche errorino con gli accenti, certe volte non li metti e si fa un po' fatica a capire la parola, ma niente di grave ;)
Sinceramente, non so che cosa siano i Digimon, ma andrò a vedere qualche episodio tanto per farmi un idea ♥
Poi... che cos'altro posso dire...
Ah, sì!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *corre per casa*
La DUNCNEY! *i vicini di casa chiamano la polizia*
Ehi! Voi non avete idea di quanto mi piaccia quella coppia, quindi posso urlare quanto voglio ù.ù
...
Dicevamo, LA DUNCNEY!
Io stra-super-iper adoro quei due piccioncini fluffosi e tenerosi ♥.♥
Che felicità vedere una storia 'diversa' (in senso buono, chiaro) che parla della Duncney, dell'Alether e della Coderra! Sono le mie tre coppie preferite ♥
Bello, bello, bello, brava, brava, bravissima ♥
Sei sulla giusta strada, continua così ;)
Ti lascio, prima di domani dovrei riuscire a leggere il prossimo capitolo, ma ora devo fare i tanto odiati compiti di matematica -.-"
BACIONI
Xenja ♥

27/11/13, ore 18:08

Ciao piacere sono taiga_love13:)
La tua storia mi piace molto,perchè c'è la DXC<3(l'adoro questa coppia<3)e AXH<3
I Digimon io non li ho mai visti però guardavo i Pokemon quindi sono più o meno la stessa cosa(o almeno credo)xD
Continua la tua storia pechè sono molto curiosa:)
Baci taiga_love13

18/11/13, ore 13:33

è molto strana, non mi aspettavo una miscela di cartoni animati del genere :) comunque trovo che l'hai scritta bene! due uniche cose è che, sì, in effetti è un pochino lunga, ma, in fondo, va bene così. E l'altra cosa, che in certi punti, nei dialoghi, facevo fatica a capire chi stava parlando. Diciamo, lo capivo dopo, in ritardo. E poi va beh ho notato qualche errorino di distrazione, ma niente di importante. Devo dire che comunque mi ha incuriosito molto come storia e spero che andrai avant! Non vedo l'ora di vedere il seguito! :):)