Infilatelo!
di Reghina

06/07/08, ore 21:22

ma lo sai ke sei davvero divertente!!hihi brava

22/06/08, ore 22:18

u.u beh.... ho letto sicuramente di meglio... comunque si scrive Smoking XD

19/06/08, ore 14:38

ihihihhi che carina anke qst^^ mi colpisce il fatto k tu sia brava sia in quelle adoppio senso k in qll serie^^

23/05/08, ore 17:06

Oddio, nemmeno io so come si scrive...forse smokin...bah vabbè chissenefrega ^^ è bellissima!!!!!!!!!! grandissima!!!!!

01/05/08, ore 19:51

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...ma no! Che ridere bellissimo...mi piaciono troppo sti doppi sensi ^^!! hahaha...Che spavento! pensavo si fosse arrabbiato quando era venuto a conoscenza della nascita di Trunks ^^' mado!! BRAVISSIMAAA continua così e io ti seguiro sempre ^^!! Ciaooooo

27/04/08, ore 23:37

wow e bellissima anche questa!Non sono una fan scatenata di vegeta ma mi piace ugualmente!!!Spero che tu faccia altre fic a doppio senso!Sono troppo forti!(soprattutto nei panni di vegeta!)hihihihihi!Ha e non preoccuparti per le come dici tu scemate!(Che dovrei dire io che sono totalmente pazza!XD)ciao bellissima fic!Ciao!

27/04/08, ore 16:03

hehe, certo che mi piace! muah haha, hai trovato i tuoi assi nella manica ne? o forse hai avuto mooolto tempo di pensare a ste fic!! xd xd cooomuqnue si dice smocking, per il resto tt ok!!!! ci sentiamo besos

27/04/08, ore 15:09

Ihihih..... ogni volta che finisco queste fic mi sento una pervertita! XD! Complimenti, davvero carina... ho notato un errorino o due d'ortografia, ma nulla di più! Ancora complimenti, baci8!

27/04/08, ore 13:14

ahahah che bella questa ff, mi ha tirata un po' su di morale...brava!!
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

27/04/08, ore 13:14

^^ che carina! complimenti!

27/04/08, ore 09:59

O___O E io che pensavo chissà che cosa! XD Troppo carina!

27/04/08, ore 09:59

Comlimenti sei la regina dei doppi sensi! (fantasticoso ho fatto pure la rima...!!!) mi sono davvero buttata via quando l'ho letta... a forza di ridere mi sono venuti pure gli addominali! (scherzo per quello servirebbero secoli...) comunque aspetto con impazienza una nuova storia mi si avvicina l'ESAME e ho bisogno di ridere... 1 bacio ...numb...