Portrait.
di septendecim

29/01/14, ore 01:48

ehi!
scusa l'orario ma non ho sonno, lol.
mi sono trovata qua, su efp... e ho trovato la tua os, di cui mi sono innamorata c':
ceh, è stupenda.
mi piacciono molto le parti in cui Rosie disegna Ash, e il fatto che lui ad un certo punto della storia cerca pure di scoprire cosa fa.
inoltre, amo quando i ragazzi si esibiscono e la battutina sulla maglia di Cal, crepo.
hai scritto benissimo, complimenti c:
(((quel Nick lo detesto, ma sssh)))
ora vado, perché ho letto circa cinque os e sono distrutta.
bye c:
xx

04/01/14, ore 03:22

oddio, è perfetta, perfetta, davvero*--* la amo infatti adesso me la salvo tra i preferiti muahah è perfetta e con questo chiudo andando a seguirti su twitter (@_taysguitar_)

16/11/13, ore 21:13

ciao ragazza c:
dunque, inizio dicendoti che ho amato dall'inizio la tua storia e, al termine, ero decisamente triste per il fatto che non ci fosse un seguito. comunque, non hai commesso errori di grammatica o di formulazione delle frasi, cosa che ho apprezzato moltissimo - il rispetto della grammatica italiana è diventato ormai un optional per molti di coloro che si cimentano nella produzione di fanfiction su questo genere di artisti. ad ogni modo, è una storia estremamente dolce, anche se non ho approvato la scelta di integrare una parte di Heartbreak Girl nella storia; credo abbia in qualche modo "rovinato" l'armonia di questa fic.
direi che qui si conclude la recensione, non smettere di scrivere, mi raccomando ;)
baci

aprilssnow