Never Too Late
di SlytherinPrincess

24/08/08, ore 12:44

Davvero bella!!! Vedo che ti piacie il rock! Anche a me! Moltissimo! Mi daresti qualche onsiglio di canzoni belle di questo gruppo??? Complimenti! Bax by Carly delle Stelle 4ever

09/06/08, ore 19:20

Mi ha messo i brividi... non so che dire... banalizzando ti direi che è fantastica, ma è molto di più... ho ancore le lacrime. Adoro qst visione della famiglia Malfoy che in fondo nn è cattiva, ma vittima. P.s. hai ragione le canzoni dei three days grace sono bellissime

14/05/08, ore 00:15

carina davvero!!

05/05/08, ore 19:30

un piccolo giogliello, davvero, di una dolcezza e una semplicità disarmante ma capace di trasmettere le emozioni che doveva trasmettere. complimeti! messa tra i preferiti.

30/04/08, ore 17:34

Oddio O.O Ma lo fai apposta allora! Ogni tua ff che leggo mi prende, mi intriga e fino all'ultimo devo leggere, leggere, sapere come andrà a finire e cosa succederà ai personaggi... Povera Narcissa... vista così fa proprio tutto un'altro effetto: i Malfoy non sono colpevoli, sono stati costretti dalla paura, da degli ideali sbagliati nei quali sono cresciuti... Esprimi questi concetti in modo molto chiaro, sei bravissima! Complimenti, complimenti, complimenti!

27/04/08, ore 13:06

Veramente bella... Cmq penso che Astoria sia di Serpeverde

27/04/08, ore 12:27

Deb è stupenda, ho sempre pensato che Narcissa fosse solo una vittima della guerra come Draco e finalmente ho cambiato idea anche su Lucius (quella che odierò sempre è Bella grrr) Complimenti tvtttb Ale^^

27/04/08, ore 12:15

Molto carina...complimenti x aver espresso x una volta i sentimenti di narcissa non solo quando la guerra sta x finire ma anche all inizio d tutto ! Brava!

27/04/08, ore 11:48

Benchè io disprezzi i Malfoy, in questa storia mi hai fatto amare Narcissa... ti assicuro che è un'impresa alquanto ardua! Complimenti... questa fanfic è davvero stupenda!^^

27/04/08, ore 11:47

Uau, stupenda, fantastica... Non so che dire, Narcissa e Lucius sono i miei personaggi preferiti... e io me la vedo proprio così Narcissa, debole e fragile, lanciata in un mondo a lei estraneo... Complimenti ancora Un bacione Spring

27/04/08, ore 11:23

molto bella!! poi la parte finale con scorpius è bellissima!! la ragazza che draco bacia è astoria vero??? forse lucius è solo un po' OCC!! a me non sembra che narcissa abbia il marchio, poi magaari mi sono sbagliata io!!!