Un annetto al liceo classico
di sakichan24

25/11/13, ore 21:37

Ciau!X3
Noi ci conosciamo già, sono la roleplayer di Milas/Maxus/Saturno/Cetra/Reshiram/A volte Giovia/ etc...XD
Come promesso, eccomi qui a recensire!^^
Aluuura...
Devo dire che mi sembra un'idea molto carina, quella di mandare i capi malvagi ad una scuola... al classico, per giunta! Scuola perfetta!XD
Appena posso anche io ti invio i miei OC!^^
Kiss!X3
Giu-Chan!<3

17/11/13, ore 12:37

La suprema partecipante delle storie a OC è qui! Potevo forse mancare? Vedere stamattina due storie ad OC - di argomento estremamente simile, ma poco importa - mi ha fatto venire un colpo! Ma in fondo, io adoro partecipare per creare personaggi prettamente assurdi e vedere come gli autori li muovono e li fanno interagire con gli altri, per cui... posso partecipare? Ti avverto che potrebbe arrivarti un autentico caso clinico xD dammi solo il tempo di inventarlo!
Passando alla storia, beh... per quanto ne so, la suddivisione dei licei è propria dell'Italia, ma comunque non biasimo nulla qui perché essendo questa storia ambientata in un mondo fittizio e non in un'altra nazione ci può stare... inoltre l'idea di usare come protagonisti i cinque terribili (ma insomma) capi degli altrettanto terribili team rivali nei giochi la trovo molto originale, vediamo come la gestirai. Il testo è breve e abbastanza scorrevole, non ho notato errori di sorta. Bene! Posso mandarti l'OC? Aspetto una tua risposta per poi mandartelo!

16/11/13, ore 17:58

Sembra interessante. Anche se mi lascia un po' perplessa il fatto che in una storia sui Pokémon questi siano facoltativi, ma aspetterò prima di avventurarmi in giudizi.
Ti invierò due OC entro martedì (sempre che gli impegni non procrastino l'invio dei personaggi).
Alla prossima
Alexiel94