Kingdom Hearts: a new soul
di Tomori_16

20/11/13, ore 20:05

Carina devo dire! Si in effetti mi ha ricordato un sacco soul eater (ovviamente lo leggo u.u ) quando l'ho letta ahah però mi piace l'idea e sono curioso di vedere come continua :) anch'io non son molto bravo a scrivere ma preferisco disegnare e creare le mie personali storie manga, anche se per adesso son rimaste solo idee mai trasportate veramente su carta, apparte alcuni episodi :( ... Quindi per questa nostra similarità apprezzo come tu abbia tentato di scrivere la tua storia! Quindi ascolta le correzioni altrui e continua così ;)

Ps. Fra qualche giorno pubblicherò anch'io una storia su Kingdom Hearts, spero piaccia, se ti va di leggerla :)

Ah quasi dimenticavo! Organizzazione xiii non viii, ok che in CoM sono stati decimati da Sora e Riku ma in genere hanno sempre mantenuto la xiii nel nome ahahah :) detto questo buona continuazione!
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 08:11 pm)

19/11/13, ore 16:52

Innanzitutto piacere! Key ma se se vuoi puoi chiamarmi Yuu :3
Allora, trovo la fic molto interessante, ma ci sono alcune cose che dovresti sistemare, naturale se vuoi non ti costringo.
Iniziamo dalla nuova arrivata, Yuki la personalità del personaggio dovrebbe essere lavorata meglio a mio parere, voglio dire, non dovrebbe avere un certo rispetto per Sora, in fin dei conti e pur sempre il suo Keyblade.
Poi l'aspetto fisico non mi e piaciuto, non voglio dire che non sia carina, ma non dovrebbe avere delle somiglianze col Keyblade.
Quanto riguarda Sora, ok ammetto pure io che non spicca di certo in intelligenza, ma tu lo hai peggiorato di brutto, anche se è migliorato per aspetto fisico.
Per il resto aspetto il prossimo, capitolo.
Ciao

18/11/13, ore 00:18

ciao! si, dopo aver letto la tua recensione sono fiondato a vedere se avevi pubblicato qualcosa su EFP! e infatti ho trovato questa carinissima FF. ho visto nelle note dell'autore che hai detto di non essere molto interessata alla scrittura, ma che preferisci disegnare, beh... ti dico una cosa, di fantasia ne hai e di originalità anche. ti manca un po' di pratica, un po' di stile di scrittura e poco altro. so che hai detto che scrivi come passatempo, però posso darti un paio di consigli per migliorare un po' lo stile? ti faccio un paio di esempi
"-ancora Heartless! Yuki trasformati!-

ma Riku lo stava portando verso la gummiship."
il ma in cima a una frase mai XD eresia! XDD
"In preda ai pensieri, si ricordò chi fu il genio a dargli l'idea. "
questa frase non ha molto senso(senso è con la S giusto? ahahahahhaha XD) sarebbe stata più precisa:
in preda ai pensieri, si ricordò di chi fosse stato il genio che gli aveva dato l'idea. oppure ...si ricordò del genio che gli aveva dato l'idea.
poi ci sono mille modi, ma il fu è brutto.
"Kairi con quella domanda arrossì leggermente e nascose la sua stella in tasca."
il "con" va sostituito con "dopo".
Kairi, dopo quella domanda, arrossì...
le virgole sono facoltative, certo usarle non è sbagliato, ma in questo caso era giusto anche ometterle. Soul Heater?(mi riferisco al commento finale) io lo so a mente quel manga, pagina per pagina, è stupendo! e non credere che la gente si fermi a Naruto. allora potrei dirti... l'hai mai letto Hokuto no Ken? XD
comunque, per la trama molto carina, spero che man mano con il tempo migliorerai stilisticamente e grammaticalmente, per ora bella storia!
at the next
(si, se non si è capito -at the next- è la mia firma tipica XD)