The Break
di BenjAnto

16/11/13, ore 20:35

Eheheheh tu quando fai i sogni sei pericolosa! Yeeep, sono la prima a recensire, come sempre evvaii.
Alloooora, aw quanto adoro la coppia BenjAnto!
Beh che dire, hai saputo trasformare un sogno che diciamo 'non ti è piaciuto' (sappiamo perché lol) in qualcosa di... beh, ecco... in qualcosa che solo tu potevi scrivere.
Hai visto Benja, non perde un colpo, e Anto ovviamente non può far altro che assecondarlo hehe.
Molto romantica questa one shot aaw *----* non importa se la parte rossa non è molto approfondita o se è un po' corta, l'importante è che l'hai scritta benissimo e hai descritto tutto alla perfezione, sia gli attimi romantici che i pensieri di lei. E che dire, ti superi ogni volta di più!
Penso che ne verrà fuori una bella serie con tutte queste storielle su questa coppia (tanto per la cronaca, sappi che sono diventata una BenjAnto Shipper accanita AHAHA. Io non so sinceramente come potrei chiamare la mia coppia ma boh troveremo un nome lol)! E prima Want You, poi la punturina (che avrò letto come sai 4373573295 volte), e ora The Break... ben fatto Beniamina! Ricorda sempre che ti voglio un bene del mondo, e che quella che ti ho scattato oggi sarà una delle ultime fotografie che ti farò da dietro la webcam, non vedo l'ora che arrivi quel fatidico giorno in cui finalmente ci incontreremo! <3
Mi dileguo x
Ary