il bosco degli orrori
di xuna

23/11/13, ore 13:14

come primo capitolo mi ha incuriosita molto,
ma ti consiglio di correggere alcuni errori e di mettere i dialoghi perchè mancano!
ciao a presto

22/11/13, ore 00:09

Allora, la storia è scritfa malamente.
La punteggiatura è utilizzata in modo scorretto, usi troppi punti e troppe virgole dove non servono.
E poi la storia non è horror, non fa paura e non è misteriosa.
Non mi è piaciuta e ti consiglio di riscriverla

-LittleBadGirl

19/11/13, ore 19:33

Allora, questa storia è un po' meglio rispetto all' altra, ma purtroppo non è al pari di una bandierina verde.
Il problema maggiore qua è la punteggiatura, che dovresti rivedere, se vuoi potrei aiutarti, magari aggiustando la punteggiatura in vari punti. Mi sono un po' arrabbiata quando hai detto di non accettare le critiche, non l' ho scritto con cattiveria, ma con sincerità. Preferisci un falso complimento o un vero consiglio? Sii sincera.. Ci sono anche molti errori di battitura, vai a capo in zone sbagliate, ma la cosa più fastidiosa è, come ti ho detto, la punteggiatura. Se rivedi queste cose la storia è a posto ;). Al prossimo capitolo.
Aleilva :D

17/11/13, ore 00:22

Diciamo che la trama poteva essere carina, solo che devi stare attenta alle maiuscole dopo i punti e i dialoghi mancano.

16/11/13, ore 22:01

Questa storia è scritta malamente. I dialoghi non sono stati inseriti e le virgole sono messe a caso. In certe frasi mancano le maiuscole, ed in altre i punti. Insomma, mi pare una storiella scritta malamente e di corsa.
Da rivedere, forse completamente.