Play with me
di evilkya

26/09/14, ore 20:20

Ciao evilkya!
No. Cioè. Con questa fan fiction, le mie letture KyuMin Non AU sono finite. COME FAROOO'? ç__ç Scrivimi tante altre KyuMin non AU, ti prego! ç__ç Detesto le AU! ç__ç
Comunque! u.u
Andando strettamente a commentare... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHHHHAHAHAHAHHAHAHAH LA SCENA DI SUNGMIN CHE ENTRA E KYUHYUN PIANGE DI FRONTE A "GHOST"! AHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAH NON CE LA STO FACENDO! XD! *rotola* E lui che piange... PER L'ARGILLA! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, ti giuro, è una delle scene più comiche che io abbia mai letto. Ho sputato tutta l'acqua sul computer. Sul serio. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
No, comunque è troppo carina: divertente e sexy insieme. Spassosissima!
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/05/14, ore 23:36

Davvero fantastica!
L'ho letta tutta in un fiato, dovevo sapere come andava a finire.
é stata davvero meravigliosa. Divertente e dolce.
Mi è piaciuta tantissimo.
Dal punto di vista grammaticale e narrativo è davvero ottima.
La lettura scorre veloce.
In sunto davvero bella. La rileggerò sicuramente. Mi ha fatto venire i brividi.
Spero di leggere presto altre tue opere!

10/12/13, ore 20:15

ahahahahah non sai quante volte sono morta leggendo questa fanfic. Ho battuto di sicuro goku xD

mi immagino kyu che piange perchè vuole giocare l'argilla...anche le risposte che da min sono da premio!
Min caro ti capisco anche io mi arrabbio a causa dell'effetto serra....noo hahahahaha stupido di un maknae
eheh manager sotto minaccia di minnnie eh...furbo il coniglio. Tremendamente furbo~
non minaccia solo manager hyung ma pure kyu. Togli tutto al evil ma mai starcraft, il culo di min e ovvio non vogliamo un kyu in astinenza da sesso...suona male ma vabbeh
Dopo l'argilla, la panna, poi possiamo passare anche al cioccolato, alla torta, ehm okkeeei sono suggerimenti lol

mi serve il tasto recensione moooolto positiva ma non c'è quindi te lo dico a voce...più per iscritto.
Thankyu!

21/11/13, ore 17:16

Sono passati anni ma non ho proprio tanto tempo per leggere le fic, figurarsi per recensirle >..<
Comunque ora ci sono e scrivo le mie solite due righe~

Allora la scelta del pairing è sempre gradita (Kyumin♥), in sto periodo c'è il Boom delle Kyumin ma di certo non sarò io a lamentarmi xD
Il film Ghost io non l'ho mai visto ma ho presente la scena dell'argilla ed è stata una cosa molto carina su cui far girare intorno la fic,
Kyuhyun in effetti sembrerebbe proprio uno di quei ragazzi che si ossessionano alle cose xD
Poi Kyu, scusami, ma sei uno stupido.. COME FAI A NON CAPIRE CHE E' SUCCESSO?
Insomma ti accorgi se il tuo ragazzo è frustrato (in tutti i sensi LOL).
Sungmin io me lo immagino proprio così, fa tanto l'innocentino con i suoi aegyo, ma in realtà è il più pervertito di tutti 8D

Bella bella, mi è piaciuta~
Alla prossima fic se ci sarà :)
Shi

17/11/13, ore 01:02

Siii anche questa mi è piaciuta come al solito xD
Allora.. partendo dal presupposto che io non conosco Ghost, immagino la delusione di Sungmin quando ha scoperto che quello stupido di Kyuhyun (tanto amore ♥) pensava all'argilla piuttosto che al film ahahah
devo dire, le scene e le battute erano troppo divertenti, sono riuscita a coglierle nonostante stia dormendo in piedi,  vuol dire che facevano davvero troppo ridere xD
Ah riguardo al programma.. quando Kyu ha iniziato a fare su e giù con le mani sull'argilla... beh. Diciamo che ho avvertito che stava succedendo qualcosa ahahha
Non so chi sia il più pervertito tra i due (o i tre, mettendoci pure te in mezzo xD) fatto sta che ho adorato questa fic, come tutte le tue, del resto :')
Grazie e alla prossima :D ♥