Kaichou Wa Maid-Sama2
di Manu_93

26/11/14, ore 15:52

Mi sono ritrovata nella caratterizzazione che hai dato dei personaggi, nel senso che sono proprio come li avevo conosciuti o come me li sono immaginati. Sai, nonostate l'autore dua delle peculiarità, poi noi fangirl ci mettiamo del nostro xD
Non amo molto gli addii, sopeatutto quelli senza spiegazioni, ma in questo caso non credo sia facile per Misaki fermarsi ad ascoltare, non dopo tutto quello che ha vissuto in famiglia.
Quando leggo certe cose mi sale l'istinto quasi omicida verso i ragazzi, come Usui, che non sanno tenersi stretto ciò che amano e vogliono .-.

La fanfiction com'è strutturata mi piace molto. Sai il dare un assaggio all'inizio e poi riprendere per spiegare cosa effettivamente sia successo.

Ci sono cose che cambierei dal punto di vista grammaticale come alcuni verbi non concordanti o le bocche maggiore e minore usate, ma solo perchè non le vedo molto spesso in testi scritti.

In generale ti è uscita bene, brava!

-Hanna

20/10/14, ore 17:59

Ciao Manu!
Gomenn il terribile ritardo nel recensire, ma sono riuscita a strappare uno stralcio di tempo dai vari impegni ed ho finalmemte avuto modo di dedicarti un po' del mio tempo.
Allora comincio col dire che la fic sembra scritta bene, parlando di grammatica eccetera, la storia per ora mi sembra nella norma. Nulla di eclatante, ma qualcosa che senza dubbio ha bisogno di essere seguito. una cosa mi sento in dovere di appuntarti come recensitrice: il primo capitolo mi è parso un po' breve e forse dovevi diverirti di più con i personaggi. Se non li conoscessi non riuscirei ad immaginarli. in ogni caso mi risentirai :D Ci sentiamo nei prossimi capitoli ^W^
-Teony

21/11/13, ore 21:01

Davvero, molto bella complimenti *A* Sta difatto che sono una fan sfegatata (?) di questa fantastica coppia ♥, ora sono davvero curiosa uvu continuala presto *3*

17/11/13, ore 16:12

e bella ma molto molto molto molto trieste povera misaki!!!!! stupido usui!!!