I'll be your hero.
di amoreperniall

26/05/14, ore 20:42

Cristina, tu con queste OS cosí dolci zuccherose, romantiche mi uccidi xD. Aaaaaaaw Dio è spettacolare questa one shot é così gubfrdsjkobufddbi è perfetta, non potevi farla diversamente. Mi ha fatto sognare davvero tanto :3 ha un bellissimo Happy Ending...e come sempre tu scrivi meravigliosamente! <3 <3 <3
Ci vediamo presto.
Un bacio.
Sara.

26/01/14, ore 15:48

Non leggo molte One Shot onestamente, perchè non so hanno qualcosa che non mi piace. Sono come un'unica pagina di un libro, che sia d'amore, d'avventura o quant'altro.
Ma comunque, scrivi molto bene e il fatto che hai messo le canzoni all'inizio e alla fine è fantastico :) Non avevo mai letto una OS così curata e perfetta!
Complimenti, davvero :)

18/11/13, ore 22:23

Questa one shoot mi piace davvero molto! Di solito non le amo, preferendo di gran lunga le fanfiction, specialmente quelle con tanti capitoli, che leggendole ti sembra di essere impegnata con un libro, anziché una storia scritta da una ragazza come me :) questa invece mi piace, specialmente per il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi!
​Fammi sapere se ne scrivi altre! ❤️

18/11/13, ore 15:40

Ciau...eccomi qua! ho letto con la canzone iniziale da sottofondo. Ho amato anche questa one shot e sinceramente non so cosa dovrei dirti di migliorare:per me sei bravissima,ma non tenermi in considerazione non è che scriva proprio benissimo . allora è dolcioso e hai fatto benissimo ad avvertirmi e a pubblicare...bisogna lasciarsi!
alla prossima bellissima!

17/11/13, ore 21:41

buonasera piccola panda c:
allora, eccomi qui... devo ammettere che la os mi piace.
non è la più bella che abbia mai letto, lo ammetto.
ma non è niente male, andiamo.
insomma, è scritta bene, se escludiamo qualche errore di battitura.
mi sono rivista parecchio nella protagonista.
e ho trovato Harry tanto tanto tanto dolce.
quindi, in sostanza, brava. davvero brava.
bene, ora evaporo, vado a leggere l'altra, yeeeh.
a tra poco bellezza c:
xx Fede.

16/11/13, ore 21:33

I-io.. non so che dire.... La adoroooo!! E' stupenda.. ti ho sempre detto che adoro come scrivi.. ma con questa One Shot ti sei superata!! bravissima! :D

Peace&Love <3