Non posso continuare così
di roxyed

15/02/17, ore 00:48

Wow, non so bene da dove iniziare; parto col dire che ho amato questa fanfic dalla prima all'ultima parola: è stata una pugnalata al cuore ma ne è valsa assolutamente la pena, è meravigliosa!

In poche righe sei riuscita a descrivere in maniera perfetta e concisa, quello che Killua sente dentro di lui; l'aver ritrovato Alluka e viaggiare insieme a lei è solo una piccola parte di felicità, lui avrebbe tanto voluto continuare la sua avventura insieme a Gon e secondo me, in parte, nel suo subconscio da la colpa ad Alluka per questo, anche se quest'ultima ha salvato Gon, ma questa è solo una mia opinione - non ho molta simpatia per Alluka :") -.
Sono già passati quattro mesi, e le notti gli sembrano più buie e vuote che mai, nonostante sia con la sorella; quanto mi si stringe il cuore a vedere l'albino così triste. Mi ricordo bene quando si sono salutati - e solo io so quante lacrime ho versato in quell'episodio - un saluto così "superficiale", una veloce stretta di mano, un stammi bene e i due si girano per proseguire le loro strade: ma i loro visi parlavano chiaro, quanto sarei voluta entrare nello schermo per fermarli!
Finalmente ha tirato fuori il suo dolore con il pianto, ammetto di aver perso qualche lacrimuccia anche io; quando si parla di questi due fanciulli, mi basta poco per sciogliermi e farmi emozionare tantissimo.

" Tolgo finalmente la maschera e mi abbandono alle lusinghe del pianto in presenza della mia sola, meravigliosa ancora di salvezza.
Provo vergogna, e un immenso sollievo.
Provo rabbia, e un immenso dolore.

Non posso continuare così. " ---> Adoro adoro adoro.

Leggendo il titolo, per un attimo mi è salito un presentimento che in questa fic succedesse qualcosa di brutto - della serie che Killua è talmente disperato da togliersi la vita - ma così non è stato, e ne sono stra contenta!
Per quando riguarda il testo, non ho nulla da dire: semplicemente sublime, conciso e senza alcun errore, è stata una lettura piacevolissima e scorrevole, ti faccio i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti!

Un saluto,
Chichi-

19/11/13, ore 10:24

Ciao! Volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo questa storia perchè innanzi tutto penso che dovrebbe succedere proprio quello che hai descritto anche nel manga dopo una separazione così assurda e ingiusta!!Deve essere proprio così che si sente Killua >.> In secondo luogo lui e Gon sono troppo carini e sono fatti per stare insieme ... credo di odiare un po' Alluka per essersi messa praticamente di mezzo ( sciò, sciò...tornatene nella tua cella!) Non è nonsense, a me è piaciuta tanto!!Non è che magari scriveresti anche di come si rincontrano? Giusto perchè la mia mente non riesce proprio ad accettare quei due separati^^ un bacione!