Non Devi
di Mala Mela

19/08/08, ore 13:15

Hyuugacestosamente bella questa fanfic! <3 È bello come descrivi la situazione, il peccato che Hinata commette bussando alla porta del cugino, e Neji che commette peccato rispondendole. Però, in fondo, forse ingenuamente o forse per puro sentimento, entrambi cedono alla passione al di là di tutto ciò che hanno intorno. Complimenti, le NejiHina ti vengono proprio bene! *_*

27/04/08, ore 21:58

Veramente un capolavoro! Amo il pairing e hai una sorprendente sensibilità nel rappresentarlo (il che non è da tutti^^). C'è quella tensione dall'inizio alla fine, quel silenzio quasi surreale che avvolge la scena, i gesti dei due amanti così carichi di passione, seppur consapevoli del loro amore contrastato da tutti che rendono questa fic una piccola perla *_* spero continuerai a scrivere su questa coppia, li rendi in maniera impeccabile! Baci.

27/04/08, ore 20:05

Ciao, e complimenti per la storia!! Davvero, è scritta benissimo, per tutto: lo stile, e la storia. Particolarmente bella, a mio giudizio, è stata la parte in cui hai detto che la gente sarebbe stata in qualunque momento pronta a gridare allo scandalo, non appena ci fosse stata l'ombra di un piccolo passo falso. Infatti questa è una situazione che ho ricreato più o meno in una mia nejihina. Beh, ancora complimeti e va subito nei preferiti!

27/04/08, ore 16:12

Mmmh...lo Hyuugacest dilaga, non c'è che dire.
E, chissà perchè, non mi dispiace. Insomma, a me non dispiace nessun pairing che tenga Hinata a debita distanza dal mio Narutino, ma devo dire che, tra questi, il Neji/Hina ha la mia predilezione (soprattutto perchè, non so come, Hinata mi risulta sopportabile). Sì, anche più della Kiba/Hina, se devo essere sincera. E mi piace questo tono "peccaminoso" che hai dato alla faccenda, anche se mi ha lasciata un po' perplessa il comportamento dei familiari. Di solito in un clan come quello degli Hyuuga (ma anche gli Uchiha eh...Mi pare che Mikoto e Fugaku fossero parenti ò_ò) l'unione di due persone con lo stesso sangue dovrebbe essere vista come qualcosa che può fortificare, in un certo senso, il potere della famiglia. Uh, ecco, avevo dimenticato il cavillo delle casate XD. Ok, fai finta che io non abbia scritto nulla...sono fuorviata da tutte quelle fic in cui Hiashi vuole far sposare Hinata con Neji XD (addita Susi in cagnesco).
Comunque, mi è piaciuta proprio. Poi sono in pervert mode in questo periodo, quindi dammi una spalla nuda e qualche bacio che ti vado in tilt. Eeeh, gli effetti delle doujinshi. Tanto di cappello per essere riuscita a creare una piccola perla in così poche parole. Ancora complimenti (lo sai che mi piacciono sempre le tue storie *_*)
Silvia.

P.S.: e grazie, e ripeto GRAZIE, per avermi aperto il mondo di Host Club.

27/04/08, ore 15:45

Ma com'è bella! In così poche righe, hai delineato un quadro intenso e toccante, con protagonisti una Hinata e un Neji legati da un sentimento indissolubile ma ugualmente consapevoli della precarietà della loro situazione e delle conseguenze a cui porterebbe l'essere scoperti... Che meraviglia! Così breve, ma così densa di sentimento...
...Finisce immediatamente tra i preferiti! I miei complimenti! =)

27/04/08, ore 15:39

Oh, cavoli. Tu [nera] autrice, che peccaminosa fic che abbiamo prodotto in questa giornata... e Jashin sia con te!
(deliri a parte...) Allora, una fic che davvero meritava di essere letta! *_* In poche parole non solo hai saputo delineare la situazione in cui si trovano Hinata e Neji e il dissenso di tutta la famiglia Hyuuga, ma perfino - ed è la cosa più importante - i sentimenti che provano nei confronti dell'altro: Hinata con quella consapevolezza delle conseguenze, che comunque la porta a camminare silenziosa per i corridoi troppo bianchi, forse, della casa, ad accettare la mano tesa di Neji, a lasciarsi sfiorare del tocco gentile ma non senza passione del cugino, che la porta dentro un turbinio di emozioni; Neji in quell'attenzione che le dedica, in quell'accettare il coraggio della cugina, nel rinfrancarla con la sua presenza costante.
Deliziosa, dall'inizio alla fine, perchè entrambi sanno le conseguenze del loro amore, ma lo affrontano alla faccia di tutti coloro che non lo vorrebbero vedere, peccando (so quanto ti piaccia questa parole, daiii XD), amandosi, consumandosi, perfino.
Ecco, una flash salata. E non chiedermi perchè .__.
I miei complimenti, benvenuta nel magico mondo dello Hyuugacest. Dove tutto è sospiro e gemito. Dolore e passione, of course! ù_ù
Speriamo che trovarti ancora con loro due! Li gestisci in modo sublime! ;)

27/04/08, ore 15:20

Innanzitutto, complimenti di cuore! La fanfic è scritta benissimo e anche se in poche righe, sei riuscita a rendere alla perfezione ogni sfumatura del sentimento struggente che lega indossolubilmente Hinata a Neji.
Non ci sono parole tra loro, tutto avviene quasi in modo meccanico eppure da ogni parola traspira tutto ciò che in realtà avrebbero da dirsi. Sembra quasi di viverla, di essere Hinata e di attraversare quei corridoi che decretano un pò la loro condanna, e di raggiungere Neji ed aspettare sulla porta che anche lui lo voglia. Esattamente il tipo di sentimento che credo potrebbe mai instaurarsi tra loro. Non so se eri già per le NejiHina, ma di sicuro questa fic è un capolavoro e hai fatto benissimo a scriverla! Anzi, scrivine delle altre! ^.-
Baci

27/04/08, ore 15:00

ecco una bellissima nejihina. scritta benissimo, un'ottima forma, ma soprattutto trasuda davvero emozioni(soprattutto in una hyuagecestosa come me). la cosa belle è che le parole parlano: e quindi viene facile immaginarsi la scena, i timori di hinata, lei che entra nella camera di neji ed entrambi vengono divorati dalla passione. sono scene bellissime, e molto vivide. quando immagino una fic nejihina, è così che la penso: improntata su una passione forte, o comunque un amore ostacolato perchè visto come peccaminoso. tu in 500 parole o quello che è hai espresso davvero molto. insomma, un lavoro coi fiocchi. spero che ne farai altre, visto che il pairing ti viene così bene^^ e se non ne sei convinta basta una conversazione con me di dieci minuti per convertirti( o almeno incuriosirti ecco) al meraviglioso mondo nejihina eheh! complimenti complimenti, vedo che il tuo dio oggi è davvero più ispiroso che mai!!