Save the last goodbye for me.
di hugmeidols

26/11/13, ore 15:42

ok, questa os è bellissima a dir poco. A partire dal titolo; non so se fai riferimento ad una canzone degli Union J ma io appena l'ho letto ho subito pensato a quello u.u lol
Comunque niente, la trama mi piace un sacco, la storia è scritta bene, non ci sono errori e la lettura scorre che è un piacere :) Sei brava, complimenti. Se posterai altre os fammi sapere o se vuoi che passi pure dalla tua storia basta chiedere :). Ok, mi scoccia un pochino chiedertelo qua in recensione, ma ho da poco postato una nuova storia sui ragazzi che si chiama "prendi me, scegli me, ama me" ed avrei bisogno di qualche parere per vedere se vale la pena continuarla o no, se ti va di passare mi farebbe piacere, senno comunque ci sentiremo :)
baci xx

18/11/13, ore 22:22

Questa one shoot mi piace davvero molto! Di solito non le amo, preferendo di gran lunga le fanfiction, specialmente quelle con tanti capitoli, che leggendole ti sembra di essere impegnata con un libro, anziché una storia scritta da una ragazza come me :) questa invece mi piace, specialmente per il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi!
​Fammi sapere se ne scrivi altre! ❤️