Stardust.
di ginstories

23/01/17, ore 13:37

20/01/15, ore 18:57

Anche io vedendo l'esibizione ho avuto la sensazione che facesse un po il cascamorto, anche sapendo che è gay.
Io adoro entrambi e sono felice che tu stia scrivendo questa fic.
Chiara c'è la vedo in quella situazione è Mika idem.
Non so se amo più la canzone o la loro esibizione, comunque non vedo l'ora di sapere come continuerai questa sacra doc.

brava!

baci Kahl

06/01/15, ore 22:26

La tua storia è davvero bella. L'ho letta prima di inscrivermi a questo sito e devo dire che sono rimasta davvero colpita, da quella volta l'avrò letto un centinaio di vente. Ottimo, continua così.

17/11/13, ore 20:04

Questa è la prima storia Mika-Chiara che mi abbia incuriosito davvero, è scritta bene e mi piace molto. Seguirò di certo la FF! Anche io sto scrivendo una FF con Mika con coppia het e so che più risultare difficile immaginarselo in questo ambito, quindi complimentissimi.
L.B.N.

17/11/13, ore 16:18

Sei fantastica!
L'inizio promette stra bene, non vedo l'ora di leggere il seguito♥
Cioè, è stra bella sta storia♥
E c'è anche Melachi♥♥♥
Sei stra bravissima*-*
Intanto la metto nelle seguite, e...ti preeeego continua♥♥
PS: Se ti gira, dai un occhiatina alla mia storia...Mikiara obviously♥
Arrivederci ragazza!
Lounette

17/11/13, ore 09:58

Ciaoo!!! La storia e' davvero bella e tu scrivi bene!!! E poi che dire io amo mika e chiara insieme!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ❤️

17/11/13, ore 09:39

Piacere Koizumi97 :D!
Oddio ti facco i miei complimenti ** mi hai incuriosita davvero tanto!
Scrivi bene e la trama, come avrai già intuito dall'esclamazione di prima, è interessante! (almeno a me piace xD) Non ho letto altre ff su Chiara e Mika perciò questa è la prima e la cosa che mi ha colpito di più è l inserimento dell orientamento sessuale di Mika! (Vorrei precisare perciò che non so se in altre è presente).
Ora mi spiego meglio: Finora nelle ff su Mika quest ultimo è direttamente etero perciò è presente nella storia una relazione tra Mika e (quasi sempre) una sua fan mentre qua afferma di essere gay quindi staremo a vedere se nel corso della vicenda lui nota che dentro di sè avviene un cambiamento, un qualcosa di nuovo e perciò inizia a provare dei sentimenti verso Chiara (ma saranno sentimenti di amicizia o di amore? Bho staremo a vedere :'3)
Non vedo l ora che aggiorni per scoprire cosa succede!
Ciao :D!!

Ps: BANDIERINA VERDE per te :3 (ma và?!) e un posto nelle mie ff "seguite" (per quanto di possa interessare :'D)