Crazy Love
di benny horan

12/08/14, ore 15:04

Anche se non è finita devo dire che mi è piaciuto molto l'inizio di questa FF

11/05/14, ore 23:33

no ti prego non chiuderla volevo sapere come finiva: '(

27/04/14, ore 12:26

Ciao... potresti mandarmi il link della tua FF su wattpad? Vorrei leggerla ;-)
Mucho love xx

27/04/14, ore 12:14

La storia è patetica:
-ragazza stronza
-ragazzo che ci prova con lei
-lei si innamora al secondo capitolo ed è già tanto se si ricorda il nome di lui
-lei che abita con la migliore amica (impossibile)
Ma alla fine potrebbe essere pure accettabile se fosse scritta decentemente. Piena di orribili abbreviazioni, tutta attaccata, senza punteggiatura di alcun genere, con i dialoghi diretti introdotti dall'iniziale (davvero triste). Poi scusa eh, ma hai 13, e ripeto 13 anni, ma come ti viene in mente di scrivere una storia erotica.
Inoltre non chiedere le recensioni, perchè è davvero triste come cosa: significa che hai scritto questa cosa solo per sentirti dire falsamente:"Oh, ma come sei brava! Ti prego continua."
Io penso seriamente che tu possa fare di più.

27/04/14, ore 00:37

NON PUOI CHIUDERLA E BELLISSIMA, IO MUOIO TI PREGOOOO LA AMO TANTISSIMO AGGIORNA PRESTO❤️❤️❤️

04/02/14, ore 20:27

Ciao bella
Dovresti pubblicare dal computer, perchè così non si capisce niente ed è un peccato!
Davvero, la prossima volta cerca di impegnarti di più con l'ordine del capitolo e anche con la lunghezza.
A presto

30/01/14, ore 16:38

Ciao bella.. allora.. posso dirti che non ci ho capito molto della storia. Perchè hai fatto quella descrizione nel prologo? Dovevi farla nel corso del primo capitolo in modo diverso, tipo "ho visto il ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi.. mi pare che il suo nome è Harry". Poi.. questo capitolo è cortissimo, tutto attaccato.. non ci ho capito molto. E poi ti devo rimproverare sul fatto che hai detto "se non recensite non aggiorno", sai che le recensioni non si chiedono?
Comunque devo essere onesta, devi impegnarti di più! Sono sicura che ce la puoi fare, dai!
Il prossimo capitolo che posti voglio vederlo più lungo e non tutto attaccato, ok?
Baci alla prossima <3

17/11/13, ore 07:49

Come inizio è stupendo non vedo l'ora che continui se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction mi farebbe piacere <3

17/11/13, ore 04:37

-Perché la protagonista si chiama HOPE?
-Perché TUTTE le ragazze hanno piercing e tatuaggi?
-Evita di usare abbreviazioni.. (bionda k ricade sempre, Capelli biondo tinto tirati su cn un grande ciuffo, e alto cn un po' di muscoli)
-RICORDA CHE DOPO LA VIRGOLA CI VUOLE LO SPAZIO!
-Rileggi la storia quando hai finito di scrivere (fuma neo corridoi, non va bene a scuol risponde si prof etc, Bue con i suoi 4 migliori amici a Londra vicino al Bug Ben. - Pure i suoi miglioria mcii sono come lui. innamorata follemente del moretti no dagli occhi di ghiaccio. muscoloso capelli neri e more )
- La descrizione dei quattro ragazzi è fatta malissimo.

"LOUIS: magro alto capelli marroni e scompigliati e occhi di ghiaccio " Occhi di ghiaccio? cos'è un mutante?
Perché TUTTE le ragazze hanno piercing e tatuaggi?

L'hai almeno riletta? oppure l'hai inviata così com'era venuta? presta più attenzione a quello che scrivi.. questo "prologo" è un orrore!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 04:40 am)