E' morta una parte di me
di Queila

28/12/13, ore 19:29

Che tristezza... Chi me l'ha fatto fare di leggere una drabble su loro due proprio sabato sera... Dovevo farlo per forza adoro loro due...e con la tua drabble mi hai incuriosita e alla fine non mi pento affatto di averla letta.. A parte ovviamente la tristezza che ne è derivata da questa lettura.. Povero George, ma perchè per forza Fred?!? Sembra cattivo dirlo ma perchè?? D: comunque tanti ma tanti complimenti per questo poche e semplici parole ma davvero significative! Alla prossima! :)

14/12/13, ore 12:46

Bellissima, mi hai fatto commuovere... anche se, devo ammettere, non ci vuole tanto!! I gemelli sono tra i miei personaggi preferiti li adoro, e la morte di Fred mi emoziona ogni volta che ci penso.
Comunque bellissime parole, un po corta però intensa e chiara!
Un bacio a presto :*

27/11/13, ore 15:21

3° recensione premio!
Brividi! Mi son venuti i brividi leggendo questa fanfiction!
La morte di Fred è stata una di quelle che mi ha colpito di più, una di quelle che mi ha fatto piangere di più, e leggere storie belle come la tua è sempre toccante.
Certo, in quanto a originalità non è il massimo, ma ti assicuro che è tanto bella quanto poco originale (è un complimento anche se potrebbe sembrare il contrario xD)
Sei davvero bravissima! Continua così ;)
Un bacione,
Col

24/11/13, ore 16:12

Ciao! Ti lascio come recensione la valutazione per il mio contest "Drabble flash contest", nel quale questa storia si è classificata 6°!

Grammatica e ortografia:

"nelle immagine" immagino intendessi "immagini", -0,5

14,5 punti

Stile:
"sei sempre al mio fianco, non sei mio" qui era meglio mettere i due punti al posto della virgola, -0,5
"cosa ci è successo, l’ultima risata" qui andava un punto e virgola, -0,5
9 punti

Originalità:
Ci sono molte ff sulla sua morte vista dal punto di vista di George... Ma complimenti per la frase!
8 punti

Caratterizzazione dei personaggi:
Mi sembra IC!
10 punti

Gradimento personale:
La tua drabble mi è piaciuta, ma ne ho lette molte simili...
18 punti

Per un totale di 59,5 punti su 65.

- Rose