"Miao"
di mikichan17

05/08/10, ore 19:58

Per quanto io odi il SasuNaru, devo dire che è una drabble davvero divertente. Sono stata a ridere come un'idiota per 30 secondi filati. Brava, oltretutto è scritta bene.

25/06/08, ore 20:20

Pure io voglio Naruto che mi fa il gatto! Carinissima non c'è che dire, leggera e spiritosa. Continua così!XD
Miao Ciao, Aivlis.

09/05/08, ore 17:25

kyaaaaaaaa naruto è troppo pucciosoooooooooooo bravaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

28/04/08, ore 21:52

Molto tenera, dolce alla maniera giusta di quelle che leggi volentieri e quando ci ripensi ti scappa un sorriso. Complimenti *O*. Bacioni yaya.

28/04/08, ore 14:19

Kyaaa! che carina che è questa drabble! XD molto tenera, mancava solo che Naru facesse le fusa!^___^ ma perchè nessuno mi sveglia così la mattina? ç_ç un bacione!

27/04/08, ore 20:40

assolutamente deliziosa e davvero dolcissima, troppo bello vedere Naruto che sveglia Sasuke miagolando e poi cerca di "sedurlo" facendogli mutare opinione espressa un secondo prima! scrivine presto un'altra kiss

27/04/08, ore 18:07

Che puccia!!! Mi ha fatto sorridere e fare le fusa, si si! Baci, Vavvy!

27/04/08, ore 17:28

A me è piaciuta molto, è tenerissima *___* Naruto gattino che sveglia in modo così dolce il suo Sasuke è davvero romantico e....tenero, l'ho già detto e lo ripeto, se dovessi descrivere in una parola questa ff sarebbe: tenera! Complimenti, spero continuerai con le drabble ^^ Ciauz

27/04/08, ore 17:27

Spero che sia la prima di una luuunga serie. E' davvero molto dolce. Simpatica. Leggera. Di quelle che ti strappano un sorriso. Un sorrisone ebete. Bravissima. Un bacione,
Tua grande ammiratrice Suze.

27/04/08, ore 17:15

molto tenera, mi ha fatto sorridere =3 miao!

27/04/08, ore 16:50

toh son la prima xD carina e puccia questa fic ^^ e naruto scemo come al solito se crede un gatto XD però dev'essere dolcioso uno che ti sveglia cusì... billa cmq ^^/