Let me be your hero
di giraffetta

23/09/14, ore 16:13

ciao!
Sempre io
Sono curiosa e ho fatto visita al tuo account e...
Niente, non sono rimasta delusa.
Questa OS è bellissima come l' altra.
Forse l' idea è meno originale, ma sei riuscita a farla diventare un capolavoro.
Un bacio LeoValdez00

18/12/13, ore 20:48

Dio, in cinque minuti ho divorato questa splendida one shot distruggendomi completamente :c
Amo la saga di Hunger Games, ma più di tutto io sono IN FISSA con il rapporto Cinna-Katniss e
non concepisco il fatto che l'abbiano fatto fuori così in fretta :c
adoro Cinna, e il libro, la scena del film e ora questa shot sono stati struggenti! Beh, in pratica tento
di dirti che sei stato/a all'altezza dell'originale se non addirittura l'hai superato! Tanti complimenti,
sicuramente comincerò a seguirti con affiatamento!(?)
Alla prossima e grazie :)
I_Am_She.

28/11/13, ore 12:57

Ciao, Piccoiattola! Finalmente ho un po’ di tempo per dedicarmi alla splendida one-shot che hai scritto. Cinna è stato quel personaggio, oltre a Gale, che è riuscito a entrarmi nel cuore con una semplicità impressionante. Ogni sua frase, ogni suo gesto, il suo riguardo nei confronti di Katniss… Ha un qualcosa che ti scalda il cuoricino e al tempo stesso in Catching Fire riesce a mostrare una forza d’animo e un desiderio di ribellione che me l’ hanno fatto amare ancora di più. Tu sei riuscita a prendere tutti questi elementi e a inserirli alla perfezione nella storia, appoggiandoti a una canzone che io ritengo meravigliosa e associata a Cinna e’ ancora più splendida *-*Anche Snow è rappresentato egregiamente nei suoi atteggiamenti, nei modi di porsi e le riflessioni di Cinna potrebbero tranquillamente coincidere con quello che deve aver veramente pensato il nostro stilista preferito in quei momenti di tortura. Quell’esile “speranza” che cerca di pronunciare verso la fine mi ha distrutta .-. E infine, non poteva esserci finale più appropriato se non la ripresa della sua frase più celebre <3 Insomma, un ottimo lavoro come sempre, piccoiattolina! Non ti smentisci mai!

Un abbraccio!

Laura

23/11/13, ore 20:59

Oh. Mio. Dio.
Io amo Cinna, e questa OS mi ha fatto salire le lacrime agli occhi.
E' proprio ciò che avrebbe fatto e detto lo stilista della nostra Catnip.
Bel lavoro!
Baci,
Lily

17/11/13, ore 15:50

Ciao ^^
One-shot scritta molto bene, con uno stile semplice ma comprensibile e che riflette molto bene il modo di pensare di Cinna. Mi è piaciuta molto la parte in cui lui ribadisce che, malgrado tutto, avrebbe continuato a scommettere su Katniss, perché credo che queste siano state effettivamente le sue ultime parole.
Perciò complimenti, hai fatto un buon lavoro, e perdonami per quest'accozzaglia di parole sparate a casaccio ma sono di fretta e non potevo non recensire una storia così.
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

17/11/13, ore 12:42

WOW! Anche io ho sempre voluto sapere che fine aveva fatto cinna! Sei davvero brava! È descritto molto bene e credo che cinna avrebbe ragionato proprio così! Grande!