The Fandoms Games
di Finnick_

20/12/13, ore 19:01

hola! fin(nick)almente sono riuscita a leggere.
un capitolo di passaggio niente male, col pizzico i pepe dato dall'attacco di panico e l'incontro frenetico, decisamente da sherlock, di praticamente due fandom.
povera Amy, corri dietro e fai il culo a Sherlock! ho sempre desiderato vederli insieme, due teste calde aw, sarebbe fantastico, chissà se uscirebbero vivi entrambi ...
non puoi lanciare uno spoiler all'inizio del capitolo e poi ritirare la mano, non si fa, ora sono ancora più curiosa.
Il Presidente Snow ricorse a qualsiasi sotterfugio per reprimere la scintilla e ci riuscì. - mi stai dicendo velatamente che Snow manda i vincitori nell'arena ma che in questa versione resta solo VIVO solo Finnick?

ahhh sono curiosa di vedere come procederà.
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore

se non pubblichi prima di natale : Merry Christmas (mi scuso se ho sbagliato a scrivere)

19/12/13, ore 20:14

Ciao scusa per il ritardo ma dormo 23 ore al giorno ed è già tanto se mi ricordo il mio nome:-)
Ma....m-ma.... povero piccolo (si fa per dire) John che ha un attacco di panico!!! Sinceramente, è un po' strano per un soldato perché è abituato alla violenza, ma dopotutto sta per essere buttato in un'arena mortale con il suo migliore amico....che maestitia (come direbbe la mia prof di latino)!
Lo so che c'è un solo vincitore negli Hunger Games, ma se mi fai morire uno dei due, vengo li e ti picchio con la mia penna! Non è certamente una minaccia:-):-):-)
Sto scherzando, ovviamente! Come sempre, lo stile e la grammatica sono impeccabili, complimenti!
Al prossimo capitolo,
Anna:-)

15/12/13, ore 11:46

Holaaa!! Ho poco tempo per recensire...ma faro del mio meglio..
Allora: mi è piaciuto molto il fatto che Sherlock tacesse e che Jhon avesse un attacco di panico.. Anche se sono cose un po' tristi da dire.. Amy e River.. Mmmhh sembrano "diverse" non so ancora in cosa e probabilmente ho presu un granchio, ma chissà .. Mi piacerebbe vedere ( se puoi e se lo trovi ) il vestito che faresti indossare ai personaggi ( quello di Tilla in questo capitolo e magari quello dei tributi alla sfilata.. ) fammi sapere cosa ne pensi
Foxxy

06/12/13, ore 19:09

oltre ad essere una scrittrice fantastica sei anche tanto, ma tanto, cattiva : hai fatto finire le due storie sul più bello!
andiamo in ordine :
distretto 4
Finnick *.* il mio preferito (tra i maschi) Peeta sì, gentile romantico pucciso Gale intrepido, bello ma Finnick è bello da :Q______ romantico ma anche intrepido e intrigante. E l'interpretazione di Sam l'ha reso ancora più perfetto (il rapporto con Mage mi fa ancora piangere quando ci penso).
mi hai messo in crisi, io amo Benedict e quando penso a Sherlock automaticamente vedo lui, così quando ha fatto il suo solito siparietto davanti a Finnick non sapevo che provare , da una parte ho avuto la solita reazione del sorrisino soddisfatto che spesso viene anche a lui, ma dall'altra rabbia nei suoi confronti perchè Finnick non si merita quelle parole.

distretto 11.
Ancora una volta la perfezione nel descrivere il carattere di Amy e River, non mi ricordo se avevi spiegato la storia che c'è sotto su Melody. è stato bello vedere una Amy più affettuosa con River perchè nella serie è lasciata un po' andare alla deriva, da quando lei ha saputo che era sua figlia non ha cambiato particolarmente approccio con lei.
"La scena è plateale. Anche quest’uomo si sta offrendo volontario, ancor prima di sapere chi è il secondo candidato. Lo sta facendo per… l’altro?" questa frase mi ha fatto sorridere, perchè mi immagino i filmini mentali che si sarà fatta.
naturalmente un DOCTOR BADASS è d'obbligo.
un paio di domande :
. Ogni nome che hai usato, oltre a quelli di Dw, Sh e Finnick, sono inventati?
. ci saranno Peeta,Katniss e compagnia bella?
. la parte del 4 sarà una Johnlock?
. ci saranno delle pistole?
. come sarà l'arena?
. cos'ha scoperto il dottore?

ahhh basta sono troppo curiosa.
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)

06/12/13, ore 18:36

lo so, lo so questo non si chiama ritardo questo si chiama ingiustizia:
è ingusto che io mi sia privata di una storia come questa, ti giuro che sto quasi piangendo, John che si offre, va bene ma Sherlock che pronuncia quella frase ti fa venire gli occhi lucidi un po' anche per come sta affrontando tutto questo e poi Amy, quella di cui porto il nickname, l'ho sempre vista come una figura forte a cui ispirarmi e ora tu me la rafforzi ancora di più anche nella sua debolezza.
mi sto davvero, seriamente, chiedendo perchè il dottore non li prende e scappa via, ha un Tardis, che cazzo! può viaggiare dove gli pare e piace... diventerebbe solo il suo secondo Trenzelor.
poi penso a tutti quelli che rimangono e la mia idea crolla, loro farebbero una brutta fine.
di una cosa sono contenta : con questo ritardi non devo aspettare per leggere il prossimo capitolo.
penso che non ti scriverò la mia solita frase perchè non lo trovo giusto con questo capitolo.

a dopo.

03/12/13, ore 14:50

Ciao! È arrivato Finnick!!!! Ci sta sempre bene in tutto :-) La storia è intrigante e scritta molto bene! Io sarei mooooltoooo onorata di avere come mentore Finnick :-P Al prossimi capitolo! San_bernardo99

21/11/13, ore 20:43

Solo una parola: BELLISSIMA!!! complimentoni! Io ODIO in maniera assurda i crossover ma mi sono appassionata della tua storia (lo so, coerenza pari a zero!) Mi raccomando, aggiorna presto! ciao ciao:-):-):-) Anna san_bernardo99

21/11/13, ore 19:57

Hola!!! Come va? A noi male ( noi = io, la me razionale e la me pazza ) perché speravamo con tutto il cuore che Jhon e Sherlock si salvassero all'ultimo secondo.. idem per Eleven e Amy.. ma ovviamente questi sono i Fandom Games.. era impossibile che qualcuno che conoscevamo per una volta si salvasse e vivesse una vita normale... detta la parte critica... NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERLI/LEGGERLI NELL'ARENA E ALLA SFILATA!!! *.*
(la sclerata ha preso il sopravvento D: )
inutile dire che il capitolo è meraviglioso, tutto è stato perfetto... tranne il pezzo in cui il Dottore prende il posto di River... non ho capito bene cosa è successo..
Bellissimo quando Jhon prende il posto di Jena salvandola... e Sherlock... oohhh quanto gli vogliamo bene a quel ragazzo ( TAAAAAAAAANNNTOOOOO... )
ma ( se hai visto Reichembach Falls ... e credo di si ) il PROBLEMA FINALE RESTA.. visto che comunque sono "Hunger Games"... STAYIN' ALIVE...
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Foxx

18/11/13, ore 16:16

ciao :)
sai, un'idea molto simile mi era venuta anche a me.
il problema è che sarebbe stato tipo reality show e ho scoperto che non posso fare una storia dove i recensori decidono come continua la storia. quindi è bello leggere una storia con la mia stessa idea :D è strano ma mi sento realizzata :)
il capitolo è bello, scorre senza problemi. L'unica cosa è che forse vorrei capire meglio la storia del Dottore che deve per forza partecipare.
immagino che tutti e quattro finiscano nell'arena ma sono comunque curiosa di come continuerà.
aspetto il prossimo capitolo :)
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)

17/11/13, ore 19:29

Ciao!! Ormai sei ufficialmente nella mia lista di AUTORI PREFERITI!!
come ti vengono queste idee megagalattichesuperstrafichewimbly?? Geniale!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. e magari di sapere che è il presidente.. non Snow, lo ammiro.. ma.. ( SPOILER per chi non ha letto i libri ) HA UCCISO FINNICK!!!!
OK, non c'entra niente.. bellissima!! Mi è piaciuto molto il sasso dalla finestra.. non so come mai.. ma mi sono proprio immaginata Eleven che lo faceva... e Rory che borbottava!! ahhahahah!!! Tra me e me spero che tu abbia inserito anche River.. magari proveniente da un altro distretto e con una love story nell'arena col Dottore... o magari Clara sempre pronta a salvarlo.. o altri Fandom ( Come Supernatural.. sai sono una SuperWhoLock xD) ... chissà...
ee.... l'ho già detto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?? ahahah
A presto
Foxxy