San Potter, Lenticchia e la Mezzosangue vs Malfuretto
di MikaisAllIneed_

Io non la penso uno schifo. Anzi mi sembra carina!!! Adoro il fatto che ad un certo punto entri in scena la McGrannit a caso(già mi immaginavo una voce esterna che diceva"Colpo di scena"e muscichina di sottofondo"dan dan daaaaaan")Ed il litigio tra Weasley-Potter vs Malfoy perché il buffo delle coppie Rose/Scorpius è proprio questo:il litigio tra le famiglie!!! Cosa che ti è riuscita benissimo!!!!Brava!!!alla prossima,claryannamione everprior

Si vede che qiesra è la prima ff, avresti potuto fare di meglio però nonostante tutto mi è piaciuta, mi ha fatto schiantare dal ridere AHAHAHAHAH.
Una cosa:a volte non metti il punto alla fine della frase...dovevi stare attenta!
Un abbraccio,
KatnissTheGirlOnFire.

Ma io questa l'avevo già letta ancora prima di iscrivermi su EFP! Hahahaa!
Ti ringrazio per avermi informato delle tue shot sulla coppia Rose/Scorpius, ho riletto questa storia e mi sono fatta qualche risata!
La parte della McGrannit è epica!
Comunque, nelle note finali sembra che tu non abbia molta autostima di te stessa /:
Beh, smettila, sei bravissima u.u
Ti lascio con un bacione! <3

Allora, inanzitutto, non buttarti giù così, non fa schifo, è scritta bene, senza orrori grammaticali ed è simpatic oltre che originale, e poi è buffa la parte con la Mc granitt, ma da dove è saltata fuori? immagino che non ti sembri granchè perchè è più semplice di altre strie che hai letto, tranquilla è molto difficile scrivere storie che attirino pubblico a meno che non si sia molto dotati, ad ogni modo il tuo battesimo della scrittura non è affatto pessimo, anzi...
ti assicuro che ho letto di peggio da chi scriveva da molto più tempo, vai avanti così e vedrai che migliorerai.

Dovresti mettere l'HTLM, o roba simile (non so come si kiama, sn nuova anke io XD). Si legge, certo, ma è difficile. C'è qualche errorino, ma dovremmo andare all'Accademia della Crusca per non fare errori. Il concetto è buono, amplialo solo un po'. Nel compenso, mi ha fatto ridere.
Oddio, sembro la mia prof. di Italiano! XD