Solo un bacio, Mia Dea.
di Anna Wanderer Love

19/08/16, ore 22:11

E una storia bellissima complimenti.
Oltretutto Artemide è una delle mie dee preferite , molto brava

16/01/16, ore 16:53

Ahhhh! No! Lui non può morire! Andiamo Anna non puoi avermi fatto questo! La storia è bellissima.
Merita un seguito che non può avere

14/07/15, ore 22:08

Very good. Un vero peccato che il giovane non si sia reincarnato in un ragazzo dei giorni nostri.Si sarebbe potuta fare una bella storia.Ma puoi rimadiare ;)

03/12/13, ore 18:18

Sto per piangere.
Da sempre sono fissata con la mitologia, e specialmente, con la dea Artemide, che mi affascina da... beh, sempre.
Questa storia mi ha commossa: la dea fredda e austera che si innamora di un semplice umano...sigh :'(
E alla fine lui muore. Crepa. Sbang, finita. Avrei preferito se lui sarebbe sopravvissuto, grazie ai poteri di Artemide, ma la storia avrebbe perso il suo fascino... veramente commuovente,stupenda. Bravissima.

22/11/13, ore 17:29

Mi e piaciuto tantissimo la storia, sei stata molto brava per essere la prima che scrivi! Scriverai altre storie? Spero di si, perche non vedo ora di leggerle!

21/11/13, ore 14:22

Uhmmmmm... bella storia, carina, romantica, dolce e anche abbastanza realistica. Sembra quasi spiegare il desiderio di Artemide di rimanere isolata. Il fatto che lei apprezzi, anche, il modo in cui lui riesce a rispettarla, senza metterla in imbarazzo è molto realistico. Il tutto è anche abbastanza realistico. Le reazioni della Dea, il modo in cui lui parla, sono molto coerenti e verosimili. Dopotutto lei è molto femminista, e la cosa della sfida è un espediente molto comune tra le storie degli Dei, in cui loro si mettono in competizione con i mortali. E ammetto che tu sei riuscita a rendere questa pratica un buon espediente per questo incontro romantico fuori dal comune.
I due personaggi sono molto ben delineati. Soprattutto è stato interessante come tu non abbia specificato il NOME di questo ragazzo, quasi a volerlo rendere più un personaggio simbolico che una persona vera e propria. Da un punto di vista romantico ci può anche stare, in fondo.
Se però, volessi essere coerente con la natura di Artemide... be', questa storia non ci sarebbe molto. D'altro canto è la Dea Vergine e ha giurato di non avere rapporti con gli uomini (In L'Eroe Perduto le sue Ancelle non potrebbero nemmeno baciare un ragazzo)
Ultima cosa... ricontrolla all'inizio la tua storia, soprattutto perché ho notato hai fatto qualche ripetizione qui e lì, che, nonostante siano piccole distrazioni, danno un po' fastidio nella lettura. (Es, quando i due si incontrano per la seconda volta, dici due volte stupita dopo poche parole.)
Comunque, ottimo lavoro.
AxXx
(Figlio di Zeus)
CIAO!!! :D

17/11/13, ore 15:53

Ciao. Adoro questa One shot.
Una sulla mia dea preferita. Artemide.
L'idea è bellissima.
Mi piace molto.
Come al solito ben scritta.
Non ci sono errori.
Spero che aggiornerai presto le tue storie come (Shadow e Blue Roses che sono 2 delle mie preferite). A presto.
Baci

Nali ♡
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:54 pm)