Fire and Blood - Vol. II
di Eleanor S MacNeil

26/11/13, ore 19:00

Ormai mi fomento solo leggendo! ahahah il prologo era molto accattivante, e con il primo capitolo si viaggia proprio in alto, complimenti come sempre!
Un giorno o l'altro finirò divorata dalla curiosità!
Ho amato la scena con Soraya e Jamie, si poteva sentire benissimo la rabbia e il rancore di Soraya,
Anche Tyrion mi è piaciuto, ma lui credo sia il mio personaggio preferito rispetto ad altri quindi mi piacerebbe comunque ahahah.
E infine ho letteralmente amato il pezzo con Soraya e Robb *^* sono bellissimi insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono curiosa di sapere come Azar e Melisandre si sono conosciute! Immagino che non siano proprio amiche ahahaahh
Al prossimo capitolo!

Shyel

24/11/13, ore 21:53

Capitolo semplicemente Meraviglioso! ! Soraya è una forza della natura, il draghetto mi fa impazzire e Robb è fantastico!  Il volume due è cominciato alla grandissima, non vedo l'ora che arrivi domenica prossima e soprattutto di assistere al confronto tra Jaime e Ser Barristan! Bravissima come sempre!
Ciaooo :D

24/11/13, ore 19:35

Ciao, comincio col dire che questa storia e la sua precedente, sono magnifiche.
Scrivi in modo fantastico, caratterizzando perfettamente i personaggi; quel che più mi è piaciuto, era il rapporto fra Robert e Soraya, qualcosa che davvero, colpisce nel profondo.
Complimenti per questo nuovo capitolo, alla prossima!

17/11/13, ore 18:52

Rieccomi, finalmente sono riuscita a recuperare ciò che mi mancava per poter arrivare qui, a leggere il continuo di questa meravigliosa storia. Che dire Eleanor, praticamente partiamo col botto. Soraya è molto determinata, più forte di prima, pronta a distruggere i suoi nemici. Non ti ho mai nascosto il fatto che ho sempre adorato la sua determinazione. Una donna che è cresciuta, ha imparato ad amare, pur rispettando sempre se stessa e i suoi ideali, pronta a tutto per proteggere la sua famiglia, insomma un personaggio che ci sorprende sempre di più, e si fa conoscere in tutte le sue sfaccettature. Questo succede grazie alle tue abilità, descrivi i personaggi e le scene benissimo, e ti ripeto, ho l'impressione di vedere un film...
Ancora una volta complimenti!
Non vedo l'ora di proseguire con il prossimo capitolo.

17/11/13, ore 17:47

Ed eccomi qui a recensire il fantastico prologo che hai scritto per il secondo volume!!
Non vedevo l'ora di leggerlo e non ha tradito le mie aspettative.
Soraya è molto forte e determinata a sconfiggere i suoi nemici ovvero i Lannister che non le hanno dato nient'altro che male. Avrà la sua vendetta ed è bello sentirla così decisa a riprendersi ciò che apparteneva ai Targaryen e sono anche contenta che lei vuole riportare a Westeros Daenerys.
Quello che attenderò maggiormente sarà l'incontro tra queste due forze della natura. sono sicura che insieme si riprenderanno tutto e distruggeranno i loro nemici.
Soraya ha le idee ben chiare e sono sicura che proteggerà con i denti la figlia sopravvissuta e non ancora nata. sarà il suo mastino da guardia.
Per me puoi anche lasciare il nome del drago cambiato, mi piace l'idea di averle dato il nome dell'antenata Visenya ma poi vedi come preferisci fare tu.
Una cosa che ho amato è quando Soraya ha detto con molta sicurezza e anche fierezza che era la figlia del fuoco.
Inoltre penso che mentre colpiva il manichino pensava alla faccia dei Lannister sopratutto di Joffrey/il re fasullo e quella strega di sua mamma Cersei.
è molto più forte di prima e i suoi nemici dovranno temerla ancor di più. Dovranno pagarla cara per tutto ciò che hanno fatto e sono certa che Soraya si vendicherà anche con gli interessi.
Il banner è bellissimo come la frase che hai scritto e il trailer per questo volume da un'intensa carica di emozione, quindi brava!
Ancora tanti complimenti per questo capitolo e ci risentiremo per il prossimo.
Un Bacione,
Sere