You have no idea what you mean to me
di _diana87

10/12/13, ore 14:15

Ok, cara. In altri lidi da me frequentati tutto tace e allora si cerca altrove... e chi ti trovo? WOW
Non sono un'amante dell'angst ma ammetto che a volte questo genere ci regala delle storie bellissime quindi leggo. Come potrei non farlo? Poi con quel titolo che hai dato...
Ok veniamo alla storia. L'inizio è molto molto promettente. Hai delineato la desolazione della vita di Teresa benissimo anche se poi scopriamo che ha avuto una bambina... mmmmhhhh interessante molto interessante. Ora Hope è la figlia di Lisbon e Patrick Jane è in un fascicolo del FBI ricercato per spaccio di droga. Ok nella vita le cose non sono mai semplici. Leggo il prossimo. ;-)

27/11/13, ore 22:16

Posto che, io non dovrei essere qua, non avevdo visto la 6° stg, ma mi hai incuriosito troppo quindi eccoci...
Posto che tu hai cominciato a postare prima della 6x08 e poi è finita come è finita....
Posto tutto questo, l'idea mi piace e intriga. Non so come gestirai l'angst ma lo voglio leggere.
Hope è tanta coccolezza e ha un nome bellissimo.
Quindi, mi rimetto a leggere gli altri capitoli :D
Baci!

22/11/13, ore 20:55

Jane è diventato un trafficante di droga?? Non avrei mai pensato a questa svolta, però la trovo un'idea interessante! Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.
Patrick era convinto di essersi avvicinato a RJ e invece deve ricominciare, trovando un nuovo metodo per catturarlo (qualcosa si inventerà xD).
Scommetto che la bambina è di Jane. Sto scrivendo ovvietà come Watson hahahahahaha!!

Corro al prossimo capitolo!!

19/11/13, ore 20:49

Ciao Diana ! Mi piace molto come hai impostato l'inizio di questa storia... promette bene ;) adoro le storie che scrivi e attendo un tuo aggiornamento molto presto ! Continua così ( ho già aggiunto la storia alle preferite )

18/11/13, ore 21:21

Ahem, pensavo di essere pronta ad una tua nuova fanfic, e invesse! Perché c'è una parte di me che non è del tutto sicura che Hope sia figlia di Patrick, eh? Forse perché ho paura della Bruna (?) che c'è in te. Io aspetto qui eh, non mi muovo. Un bacio.

17/11/13, ore 21:07

Ciao. ottimo inizio sono molto molto molto curiosa di sapere cosa succederà, quindi preparati perchè ti romperò fino alla fine :D Sono curiosa perchè dopo ( spoiler!!!) che jane ucciderà john cisarà un salto di 2 anni( non so se lo sapevi) io subito ci sono rimasta male ( stò ancora metabolizzando la notizia) poi ho cominciato a pensare cosa sarebbe successo  . . . quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! good job
Kiss kiss da Giada :D

17/11/13, ore 18:23

Ciao autrice poco sana di mente!
Ma a me piace l'idea che tu inizi una shot e poi questa diventi un ff!
Teresa lontana da sacramento, in una piccola cittadina senza più notizie di Patrick. E poi... puff! Ecco che compare lui in un caso ei è a dir poco sconcertata.
Anche io lo sono (piacevolmente, si intende) ancora di più dal fatto che Lisbon sia mamma!
Aspetto con trepidazione il seguito :)
Un bacio e continua a scrivere shot anche se si trasformano in long, ionon mi offendo ;)

17/11/13, ore 18:01

"Ecco cosa succede quando Patrick Jane si allontana da Teresa Lisbon. Cade dal Paradiso e finisce all'Inferno."
E fu cosi, che dopo aver letto l'introduzione, la giovane lettrice si appiccicò allo schermo del suo tablet non staccandosene più se non dopo aver finito di rileggere per la seconda volta il capitolo.
É bella bellissima e devi assolutamente continuarla! tipregotipregotiprego!!
Ahah, no, seriamente. Hai uno stile scorrevole e, oserei dire, dolce.
Ora, passiamo alle cose importanti ^.^
Che diamie ci fa Lisbon a Santa Cruz!?
Che diamine ci fa Jane a trafficare nel Venezuela!??
E, ti prego, dimmi che la bambina dal nome adorabile è di Patrick. Ti scongiuro!!
Anyway, anche se non è sua, sono sicura che quando si riuniranno la amerà come se lo fosse....perchè sire riuniranno, vero?
Ok, ti ho importunata anche troppo.
Un bacio e, ti prego, continuala.
Mareear
Ps: di solito non sono così scema nelle mie recensioni...è che sta cambiando il tempo ;)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 06:02 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 06:04 pm)

17/11/13, ore 17:59

Sai bene che sono indietro con Lisbon e Jane, quindi non so se questa storia nasce da qualcosa successa nella 6 serie o dalla tua mente deliziosamente malata, comunque sia, questo inizio decisamente diverso, in cui la vita di tutti sembra essere stata sconvolta da qualcosa successa anni prima, mi sconcerta un po'.
Ammetto che quando ha aperto la porta per assicurarsi che dentro quella stanza tutto andasse bene, avevo pensato ad un frugoletto *-* naturalmente figlio di Jane (non dirmi che non è così, perchè non ci credo)
Da due anni non è più a capo del CBI, da due anni niente squadra, da due anni niente Jane ed ecco che riappare in una foto, accusato di essere un trafficante di droga, come un uragano... e lei non regge, non riesce a mostrarsi forte e i suoi colleghi capiscono...
Ha chiamato la sua bambina Hope :) dolcissima Lisbon!
Al prossimo Dia, continua a fare camminare la tua mente malata e lascia che le shot diventino long ;)