The perfect combination
di _itsmyworld

28/11/13, ore 14:54

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

25/11/13, ore 21:23

BELLISSIMA!! *Q* SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!! LA STORIA E BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA CIAUU :*

24/11/13, ore 20:48

Ciao! Ho appena letto questi capitoli e devo dire che sono molto belli. Non vedo l'ora di sapere come procederà questa ff! Sono davvero curiosa! Soccome ho già letto delle tue storie so che hai belle idee e a me personalmente piacciono davvero molto! Ecco perchè ho deciso di iniziare a leggere anche questa :) Vabbè dai ancora ti dico che è fantastica anche se sei solo al secondo capitolo!!! Buona continuazione e aggiorna presto! Baci baci Anna :***

20/11/13, ore 23:08

ma lei per cosa è terrorizzata ??
comunque mi ppiace molto come inizio d'avvero brava un bacio aggiorna il terzo capitolo un bacio ..xx

18/11/13, ore 10:31

Ho letto la tua storia.. Se vedi che ore sono puoi capire che sono a scuola e non ho aspettato le 14 per leggerlo perché le tue storie sn un'avventura.. Mi è piaciuto davvero molto questo inizio... La parte più bella è quella del suo posto segreto... E.. Odio le scarpe Ha ha ha alla prossima ;)

17/11/13, ore 21:26

Adoro questa storia semplicemente per il fatto che Margaret praticamente è il mio sosia ahaha, quando ho letto:
"Amavo i miei capelli, erano di un castano chiaro ed erano lunghissimi, erano il mio punto forte. Però molta gente ammirava i miei occhi azzurri come il cielo, io invece non me ne vantavo più di tanto." Ho pensato non è che Alessia si è ispirata a me? ahahaha a parte gli scherzi io sono IDENTICA (e non scherzo) alla protagonista :)! Ok adesso passando alla storia..per adesso non c'è molto da dire perchè è un prologo ma sono sicurissima che se la continui avrai più recensioni di 'Just us' il che è tutto dire ahaha :') mi manca..! Ok adesso basta, penso di averti rotto abbastanza ahahahahaha! Alla prossima!
xx
IamTommo che ti vuole bene!!

17/11/13, ore 19:55

magia (Ineedsexyhoran poi mi devi spiegare perchè dovrei scriverlo): okay la storia è stupenda e scritta molto bene.
Ora che sono sicura che sopravvivrò devo chiederti di aggiornare perchè è una storia troppo bella ;)

17/11/13, ore 19:51

indovina un po'... faccio parte della magia di Ineedsexyhiran: amo. amo. amo. amo. la. tua. storia.
Allora scrivi molto bene complimenti *applauso poi dico io 'un applauso' arriva Ineedsexyhoran 'ma vaffanculo tanti applausi* okay bè mi sono salvata avevo paura di morire... cosa dovevo dirti in più ah... aggiorna presto :))

17/11/13, ore 19:46

magia Ineedsexyhoran: ciao bella!!! allora la tua storia è stupendissimamente perfetta (?) purtroppo hai scritto solo il prologo e non c'è da dire molto :)) allora chi sei tu da farmi minacciare da Ineedsexyhoran? cioè mi ha quasi minacciata di morte ahahahah giuro che questa è la prima storia che non cataloga nelle 'storie rompi cacchio' ahahah okay ma ti avviso la magia non finizmsce qui ;)

17/11/13, ore 19:42

faccio parte della sorpresa di Ineedsexyhoran: Weiii piccola come va? ahahaha okay non ti ho mai seguita in nessuna delle tue storie ma Ineedsexyhoran mi ha detto 'le sto preparando una sorpresa una specie di magia, se non leggi e non recensisci giuro che ti spezzo in due' questo vuol dire che ci tiene tantissimo non l'ho mai vista così per una storia di solito mi dice 'vai a recensire quella rompi cazzo 'scusatela è molto fine' che oggi mi ha fatto la testa tanto' invece di te mi ha parlato benissimo.
spero che aggiorni presto scrivi da dio mi raccomando ;)

17/11/13, ore 19:21

è ASSOLUTAMENTE meravigliosa,ora voglio il primo capitolo però,eh ;) ti prego pubblicalo presto...
io ti ho seguito in tutte le 3 serie di Emy e Hazza, in quella di Zayn e Winter e ora SUPER MARIKA torna per aiutare Margaret da colui che per timore di incontrarlo lei non vuole entrare

17/11/13, ore 18:37

Ed eccomi qui... A recensire un'altra delle tue fantastiche storie. Sapevo che ci saremo sentite ancora.
Allora il capitolo è scritto bene non ci sono errori è praticamente perfetto.
La storia mi piace un sacco! Mi sono fatta-diciamo- una specie di ipotesi, spero di aver ipotizzato male, voglio che tu mi sorprenda, purtroppo su EFP ormai sono sempre le stesse trame e vorrei leggere qualcosa di diverso (ma poi fai come vuoi).
Prima di andarmene ti devo chiedere una cosa... ma a te piacciono le magie? Se la risposta è si... Ti consiglio solamente di aspettare.
PS: a quante recensioni aggiornerai?? Rispondi presto presto