I think I'm dumb Or maybe just happy...
di _Rainbowie

30/11/13, ore 16:31

innanzitutto volevo dirti che la storia è stupenda e che sono abbastanza trasgre da averla ascoltata con in sottofondo the final cut dei pink floyd anche se dumb è stupenda.
poi nulla volevo dirti che scrivi benissimo e che conosci benissimo anche me, che mi faccio sentire con una recensione dopo averti ehm.. trattato male

e nulla, se non hai capito chi sono ti do solo un indizio, faccio tipo 007.
quindi ti dico 'du hast'
e nulla ho trovato questa storia perchè stavo girovagando così tra i preferiti e c'era quella che mi facesti leggere.
e nulla mi dileguo così, e si ti voglio bene

tao

23/11/13, ore 22:23

Buona sera,
Ho ascoltato la canzone, che prima non conoscevo, mentre leggevo e devo dire che anche se i Nirvana non mi fanno impazzire di solito, ha fatto completamente un altro effetto.
All'inizio mi sono divertita ad indovinare se intedessi Harry e Louis, perché alla fine finché non hai parlato di un paio di occhi verdi non avevo capito ahaha.
Mi piace comunque, mi piace la base di angst che c'è in quasi tutte le tue storie e mi piace il tuo scrivere in seconda persona.
Mi piace Harry che vede se stesso, anche se è cambiato, quel se stesso che è rimasto in un angolo, che ha fatto spazio a Louis ma non se ne è mai andato del tutto. Che lo continua a fissare, continua a guardare la sua nuova vita e aspetta che di entrarci e rovinare tutto di nuovo, anzi no, aspetta che il nuovo Harry torni da lui. E lo farebbe, lo sa, per quello lascia che sia Louis a tenero stretto, ancorato a quella nuova realtà, e che mantenga le distanze fra ''le due parti di se stesso''. Louis lo immagino come il ragazzo innamorato, che vede Harry oltre ogni difetto, che lo venera quasi. Che continua ad immaginarsi con lui in momenti romantici, che si ripete "è solo in un brutto momento, lui è una buona persona" prima di andare a letto e che lo guarda in silenzio ogni mattina, ogni giorno. Ogni volta che può guardarlo.
Ah, io respiro, mangio, vivo di angst. Non chiedere scusa per il mancato Happy Ending, avrebbe banalizzato un po' la storia. Così è molto meglio.
Volevo scrivere poco perché sto morendo di sonno ma se faccio una recensione la devo fare bene ahah.
Alla fine ti romperà anche che ti descriva ogni volta come mi sono immaginata i personaggi. Poveretta.
Va bene, ti lascio. Cià <3
louehsunicorn <3 <3