Dieci momenti anche per loro.
di Dreamer_imperfect

16/02/14, ore 15:32

Splendido!!! Ahahahaha mi č piaciuto troppo!!! Ahahahaha
Dunque. Il 14 un ragazzo mi ha chiesto:
-Hai ricevuto qualche regalo?-.
-No!-.
-Sei fidanzata?-.
-No!-.
-Okay tieni- e mi ha regalato un palloncino!!! *.*
Comunque per me tu sei...
*fissa a lungo il nome "Dreamer_imperfect" finché un'immagine non si forma nella sua mente*
di altezza media, magra, molto carina. I tuoi capelli sono biondo oro con qualche ciocca castana. La tua pelle č liscia, delicata e molto chiara e i tuoi occhi sono verde smeraldo. Ho azzeccato almeno qualcosa? XD
Fleur

PS: e secondo te io come sono? XD

01/02/14, ore 14:48

Dolci e bellissimi Narcissa e Lucius *.*
ehy come va? Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato "sėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėssėssėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsė".
Io sto sul forum! Sono sempre Fleur Dolohov!
Fleur

PS: io ti veeeeeeeeeeeedo
PPS: ciao, sono la voce della coscienza di Silvia, č colpa di un suo compagno se ripeteripeteripete questa frase -.-"
PPPS: stella secca variabile!!!!!!!!!!!
PPPPS: scusami, sono fuori di testa

01/02/14, ore 14:43

Ahaha, guarda, questa storia mi piace forse proprio perchè rivela dei lati comici di Lucius e Narcissa che non credo saremmo mai riusciti a immaginare, da come si presentano nei libri XD Voglio dire, chi li avrebbe mai fatti così ... boh, non trovo un termine adatto u.u
Vabbé, tutto questo per dire che anche questo capitolo mi ha fatto sorridere ... Lucius che chiede se il bambino è suo XD Poi l'ultima frase, ahaha
Continua così e facci scoprire altri lati nascosti di Lucius e Cissy :D

06/01/14, ore 12:57

Ho scoperto per caso la tua raccolta e mi ha incuriosita subito! Mi piace il fatto che tratti con leggerezza e ironia due personaggi che nella saga sono sempre cupi e avvolti da un alone nero! Poi scrivi molto bene, cosa che riesce sempre più difficile trovare qui su EFP purtroppo!
Darò un'occhiata anche alle altre tue storie, appena avrò un attimo di tempo!
A presto e buon anno! ;)
C.

20/12/13, ore 15:46

Ma figurati, per me non ci vuole proprio niente a recensire, anzi mi fa piacere :) E mi fa piacere darti sostegno!
*vocina della coscienza* "Sei arrogante. Tu stai contribuendo a darle sostegno. Non sei solo tu a recensire, qui ...
*io* Sė, lo so, lo stavo per dire ... Adesso taci!
Ok, non fare caso a questi teatrini, sarā lo spirito natalizio che mi fa andare in tilt XD
Che beello, sono tre drabble! Hai fatto proprio un bel regalo! Andiamo con ordine. Nella prima avevo un piccolo dubbio: in teoria Lucius e Narcissa non dovrebbero avere la tv, o sbaglio? Comunque ... eh, eh, mica č scemo lui, per salvarla dalla caduta da quale parte del corpo la afferra? XD
Pooi ... troppo carini quando vanno in cerca della Befana! Mi sono immaginata due bambini biondi che avanzavano nel buio (non chiedermi perchč proprio al buio) e Lucius che se la faceva sotto ... insomma, qua le parti sono invertite, dovrebbe essere lui a rassicurare lei XD
E poi l'ultima frase ... XD Oddio, Cissy lo stava ammazzando proprio dopo un minuto che era iniziato l'anno nuovo! Ahaha, un po' di pietā
Niente, mi č piaciuto molto questo capitolo, forse perchč erano tre missing moment ... Spero a presto!
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 03:47 pm)

17/12/13, ore 14:32

Ciao! Le tue drabble sono molto carine e dolci, io amo le raccolte di drabble e amo il pairing Lucius/Narcissa, però leggo raramente di loro, non so spiegarti perchè, sono l'incoerenza fatta persona. Poichè sono una specie di paladina dell'IC, e di quello di Lucius in particolare, ti dirò, le ultime due drabble, la terza e la quarta, mi sono piaciute di più. Forse perchè la terza è divertentissima, con quello scherzo sui capelli rossi, rimando a Weasley, vero? Sì,  mi è piaciuta da matti, mentre le prime forse erano un po' troppo sdolcinate  per i coniugi Malfoy e per come li concepisco io, ma ti prego, non lo considerare un errore o una critica, sono bellissime, solo che mi hanno catturata di più le ultime due. Anch'io quando pubblico raccolte ho flash o drabble che piacciono di più rispetto alle altre, ma questo non vuol dire che le altre siano scadenti, anzi, è bello che qualcosa si distingua. Quindi ti dico, la terza drabble è spettacolare, e anche l'ultima, Lucius e Narcissa bambini, chi se li poteva immaginare? Li hai dipinti bene. Sarà una mia impressione, ma credo che anche l'IC, drabble dopo drabble, stia migliorando.
Ti faccio notare un errore all'interno della seconda drabble: stasera si scrive tutto attaccato, tu avevi messo sta sera, sarà stata una svista. Il resto è scritto bene e la raccolta è molto carina, brava!
Kiss! :)

11/12/13, ore 17:25

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Sono dolcissimi Cissy e Lucius! Riesco ad immaginare benissimo la faccina del piccolo Lucius quando (EVIDENTEMENTE MENTENDO, ingenua Cissy), dice che  "la bambola è brutta per altri motivi" , mentre, poverino, palesemente gli brucia che Cissy abbia completato prima di lui la raccolta ahaha! Quando ho letto questa frase ero piegata in due dalle risate e allo stesso tempo meditavo sulla loro cucciolosità (?)! Comunque, alla fine mi sa proprio che Cissy ci ha azzeccato in pieno sul perché Lucius non apprezzava la sua bambola (è fiero dei suoi capelli u.u)
Giuro che l'ultima cosa che voglio è risultare antipatica, però volevo farti notare un paio di cose: hai messo un 'te' che dovrebbe correttamente essere 'tu' (non so se si tratta di un errore di battitura, in caso ignora il mio appunto) e poi nella prima battuta di Lucius sarebbe meglio mettere la virgola dopo 'Cissy', altrimenti, sebbene il senso si comprenda, letteralmente Lui sta dicendo che Narcissa è orribile.
Detto questo (giuro che non voglio  criticare, solo dirti la mia),  volevo consigliarti di modificare la prima drabble. Le ho rilette tutte dall'inizio perché la tua raccolta mi sta piacendo molto, però se ci fai caso c'è un'incongruenza a livello logico fra la prima drabble e l'ultima: visto che Narcissa e Lucius sono amici d'infanzia (giocano insieme, lui la chiama addirittura 'Cissy'), sarebbe meglio che non si dessero del 'lei' nel primo capitolo (si usa con gli estranei o i conoscenti, ma loro avevano contatti sia da quando erano piccoli e in quest'ultima scena mostrano una certa confidenza.. col passare degli anni anzi i loro rapporto dovrebbe farsi più intimi). Quindi, premesso che la pirma drabble è assolutamente carina anche così, forse potresti fare sì che si diano del 'tu'.
Prima che tu mi uccida, mi dileguo. Sto adorando davvero questi stralci della vita di Cissy e Lucius, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Un bacio
Prongs4

10/12/13, ore 20:48

Bel capitolo! In un momento di (molto probabilmente) follia, mentre leggevo pensavo che fossero adulti, e mi immaginavo questi due nel loro bel maniero a litigare per una bambola XD Sono un caso disperato, lo so.
L'ultima domanda è stata divertentissima! Beh, probabilmente la risposta è sì XD XD
Per il linguaggio, concordo pienamente. A volte è necessario, se si tratta di bambini, semplificare molto il modo in cui parlano. Magari si può risultare grammaticalmente scorretti (parlando in generale, non nel tuo caso perchè la grammatica è comunque corretta) ma secondo me questo fatto è giustificato, in questo caso.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo!

07/12/13, ore 18:12

La tua storia è davvero carina, non ho mai letto dei momenti su Lucius e Narcissa! Sono visti da un punto di vista diverso, difficile da immaginare avendoli sempre visti distaccati, ma possibile. Mi è piaciuto molto il primo capitolo, quando Lucius dice di essersi perso negli occhi di Narcissa e lei risponde altezzosa ... oppure il secondo, una tenera scenetta loro due da soli e Narcissa che ha i piedi freddi ... o questo, che è stato fortissimo! Io mi chiedevo "cosa? come fa Lucius ad avere i capelli rossi tutt'a un tratto"? e poi si scopre che Narcissa lo sta prendendo in giro! Beh, probabilmente l'hanno capito tutti, ma la sua espressione che sembrava proprio incredula è riuscita a ingannarmi!
Aspetto il tuo aggiornamento!

21/11/13, ore 15:06

Aahahahahahaahha!! Davvero,mi stavo immaginando la scena!!!! Complimenti Lele!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!

20/11/13, ore 22:02

Hey tu! Io ti metto nelle seguite u.u Ma tu devi aggiornare Miseriaccia!
Daiiiii voglio sapere qualche altro aneddoto sui coniugi Malfoy :3
Un bacio :)
Vale <3

17/11/13, ore 20:01

Ciao. :) In primo luogo, sono di parte: Lucius e Narcissa sono la mia coppia preferita, e al pari dei Weasley sono una famiglia affettuosa e unita, anche se con dei principi diversi. Leggere di alcuni momenti di loro come coppia mi incuriosisce molto. In secondo luogo, apprezzo i capitoli molto brevi, che si leggono tutto d'un fiato. :) Qualche appunto: "sopracciglia" ha due c. Fai attenzioni ai refusi, cara. :) All'inizio non mi era chiarissimo chi dicesse cosa, magari un dialogue tag aiuterebbe, su una sola battuta sarebbe sufficiente. :) Ti metto una positiva perché la tua idea mi piace molto. :) Buona scrittura!