I'll make you cry
di mikichan17

14/06/10, ore 10:51

che bella! inizi pensando a quale catastrofe si è abbattuta sul nostro piccolo Naruto e finisci sbellicata dalle risate!!! ha proprio ragione Sasuke però! Titanic non si può vedere!!!!

09/05/08, ore 17:23

XDXDXDXDXDXD FANTASTICA XDXDXDXD complimenti

28/04/08, ore 21:01

ciao! uao è troppo forte la ficcy, per poco no cadevo dalla sedia dalle risate, mi hai indotta in un inganno tremendo, cavolo all'inizio sembra tutto così -sasuke ucciso- e robe del genere e invece, puff sti due si sono messi a guardare titanic! ma ti pare ihih a me è piaciuta molto ^ ^ ciao a presto

28/04/08, ore 14:28

Ahahahaha! davvero divertente! all'inizio pensavo che Naru fosse stato lasciato o chissà che altro, invece...stavano guardando titanic! oddio che risate! un bacione!

27/04/08, ore 22:36

Fantastica!!! ^^ E pensare che a guardare il Titanic mi sono spanzata perchè trovavo gli errori nell'esecuzione (aaarggh!! me inseguita dalle fans del Titanic!! = ="")!! L'unica cosa che mi ha commosso era il pensare a quello che hanno passato i veri passeggeri...però ce lo vedo Narutino spargere fiumi di lacrimoni giapponesi!! Idea grandiosa, veramente!! ^^

27/04/08, ore 22:35

Troppo forte Titanic XDD... Vadu subito a leggermi l'altra tua drabble^^

27/04/08, ore 22:02

X DDDDD Ma dai è troppo bella questa drabble!! X DDDDDDDDDDDDD Naruto in effetti è il tipo che piangerebbe vedendo un film come Titanic, ha ha ha!! X DD Io l'ho visto da ragazzina eppure non ho mai pianto, che sia così insensibile?! X DD Brava, una breve fiction a mio avviso ben riuscita!!!! ^___-

27/04/08, ore 21:51

davvero bellissima davvero originale, e io che pensavo che Sasuke avesse fatto una dell sue solite cattiverie, ma in fondo è meglio così davvero bellissima scrivine presto un'altra ksis

27/04/08, ore 21:08

Hahahaha! Ma che bellina! Anche io mi aspettavo che Sasuke avesse fatto una delle sue bastardate e invece... hahaha! XD Pensa se guardavano Brokeback Mountain... io con quello ho pianto come una mongola! Baci, Vavvy!

27/04/08, ore 20:52

ma nuuuuuuu XDDDDDD non c'ho parole e io che pensavo chissà che.... xD bellissima X°°°DDDD