Fatalitè
di luceterea

23/08/22, ore 22:46

Carina, peccato che non è terminata. Mi sarebbe piaciuto sapere gli intrighi della Polignac

25/02/15, ore 20:07

..beh sto rileggendo un po di ff sulla mia amata Oscar e ahimè anche questa incompleta ma l inizio era decisamente scoppiettante !!

19/11/13, ore 15:25

Wow, promette davvero bene questa fic! Mi ispira proprio e sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose:)
Penso sia una delle poche volte in cui due personaggi come il generale e la contessa di Polignac vengono messi insieme in una fanfiction e questo è strano e incuriosisce... almeno a me da questo effetto. E oltretutto scrivi in modo scorrevole e facile da leggere, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito:)
A presto
blue_bell

18/11/13, ore 19:15

Ancora una volta compare dal nulla un giovane pretendente per la ignara Oscar... tutto sommato una semplice anticipazione di quello che avviene nel caso di Victor Clemente Girodelle nella storia che tutti conosciamo. Ma che sia la Polignac , acerrima nemica di Oscar, a proporlo, questa mi puzza parecchio. Spero che il Generale, che tutti conosciamo come vecchia volpe furba , senta nel'aria la puzza di fregatura.