no pride no prejudice
di Lisina91

08/03/16, ore 15:49

Oddio!!!
Questa é una delle Dramioni più belle che io abbia mai letto.😍😍
Mi sono subito innamorata della storia tra Ginny e Blaise.
Amo la storia e spero di trovarne tante scritte così 😍😍😍😍

10/07/14, ore 16:28

Uahu! E' davvero bella. Sono una fan della coppia Hermione e Draco! Non smetto mai di ripeterlo, sarò anche venuta un pò a noia. La storia mi piace davvero molto e aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento!

12/06/14, ore 14:18

sei molto brava a  scrivere e questa storia mi fa impazzire però l'attesa per ogni nuovo capitolo mi uccide quindi per favore aggiorna!!!!!

13/03/14, ore 22:20

Finalmenteeeeee! è fantastico! Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che, sappi, ti spronerò a scrivere molto velocemente ahahahahaha non puoi lasciarci con questa suspanse ogni volta, anzi si lo rende ancora più interessante.
In ogni caso voglio sottolineare che il modo in cuoi scrivi è coinvolgente e mi piace davvero, e la storia in sé è mi piace anche di più. Riesco a immaginarmi tutto come se fossi veramente con Draco e Hermione. rido un sacco quando c'è una scena divertente e vorrei tirare un pugno in faccia a Draco quando dice o fa qualche cazzata e questo mi capita solo quando un racconto mi prende davvero. Sei un'ottima scrittrice, non vedo l'ora di leggere come va avanti.

27/02/14, ore 23:55

Spero che i tuoi esami siano andati bene e che tu non ne abbia altri trecentomila perché io ho bisogno di leggere l'altro capitolo subito!!! Non posso rimanere sospesa qui senza sapere cosa ne sarà di questi due pazzi e se riusciranno a trovare una soluzione per la loro crescente attrazione. Soddisfiamola no? Così facciamo contenti tutti ;) bel capitolo e spero in un prossimo aggiornamento! Baci
-Ipse

27/02/14, ore 23:29

Ahhhh ma è fantastico! Li adoro insieme, adoro il fatto che lui si comporti così, che lei ne sia completamente assuefatta ce che non riescano a stare lontani. Mi piace il nuovo rapporto che si sta creando tra loro e anche se modo in cui lo descrivi; è interessante e coinvolgente il modo in cui descrivi i due punti di vista di entrambi i personaggi, si ha una visione di insieme che fa anche capire meglio il resto. Brava!! Baci e a presto
-Ipse

14/01/14, ore 01:42

Mi è piaciuto molto questo capitolo. brava, brava e ancora brava!

18/12/13, ore 14:41

ohhhhhh non ti preoccupare, hai descritto benissimo le scene in cui si baciano, e i due sembrano giocare al gatto ed al topo, anche se fino alla fine non saremo sicuri di chi sarà la preda =D molto carino! molto tenera la storia di Harry e Lisa...Ron impacciato al suo solito! =D ciao ciao, Buon Natale se non ci rileggiamo prima! =D

18/12/13, ore 13:32

Ciao dolcezza bel capitolo davvero draco é molto confuso mentre herm sa quello che vuole

13/12/13, ore 00:54

Nooo ocome la prossima settimana?! Io non resisto fino alla prossima. Devo sapere! Sono avida di informazioni e news scottanti che possono saltare fuori da questa meraviglia di storia!
I due nemici mortali si studiado e si avvicinano per poi allontanarsi e riavvicinarsi: una lotto infinita in un cerchio senza mai riuscire a uscirne. La storia si fa più intricata e interessante riguardo questi due personaggi. Riguardo Harry e Lisa, mi piace questo nuovo Potter: dolce, impacciato e sempre imbarazzato; e lei così timida ma che secondo me se si apre del tutto è una vera forza della natura. Aspetto con ansia :) !!

13/12/13, ore 00:02

Bella l'idea delle foto per ricordare i caduti della guerra, il nostro amato Fred :'( quanto mi manca quel personaggio.
Non mi aspettavo che anche Nott si fosse invaghito di qualcuno, è stata una sorpresa, non ho però la più pallida idea di chi possa essere il diretto interessato. Non smetteró mai di dire quanto siano dolci Ginny e Blaise...abituati :) novitá invece che Nott, Malfoy e Zabini seguano una materia così impegnativa. Magari seguono anche aritmanzia. Brava davvero

12/12/13, ore 23:42

Ahhh mi è piaciuto moltissimo, giá mi era piaciuto il prologo figurati questo! Ginny e Blaise sono sono ahhhh ♥o♥ fantasticamente dolci, romantici, calmi, mi infondono una tranquillitá con i loro modi di guardarsi, sfiorarsi e parlarsi. Si, li adoro proprio.
Malfoy incomincia a vedere oltre la coltre di odiositá/secchionaggine di Herm, anche se per una frazione di secondo, peró inizia ad apprezzarla un pochino. Vado a leggere il seguito perchè non resisto.

12/12/13, ore 19:28

Finalmenteuna storia che ha anche loro come protagonisti!!! Li shippo troppo. Spero che non ci siano solo in questo capitolo queste scene tra loro, li trovo molto dolci e spontanei. Forse perchè
nella storia non ci sono cime coppia e quindi sorprendono! Molto carino

11/12/13, ore 23:46

ciao tesoro che carina la tua storia è frizzante e leggera da leggere, mi dispiace che ha ricevuto cosi pochi commenti fino ad ora un vero peccato perchè ripeto è molto carina. Beh da ora in poi ti seguirò un bacio

11/12/13, ore 19:31

Ciaoo :) Ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo! E' scritta molto bene e soprattutto mi piace perchè non è una di quelle storie in cui Draco ed Herm si innamorano subito, ma si tratta di una cosa graduale. Mi piacciono molto anche Blaise e Ginny, sono troppo carini *.*
Mi raccomando continua a scrivere e aggiorna presto ;)

Fiorediloto22