L'ultima pagina di diario
di Allison_Jaris

01/09/14, ore 11:45

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction.
È bellissima, diversa da quelle banali storielle scadenti che ogni tanto si leggono su EFP (Sorry per tutti), sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. I personaggi di Miriam e Alba mi sono piaciuti tantissimo, insieme al titolo. Alcuni dialoghi sono un po' difficili da seguire, ma l'intera storia è ben strutturata.
A parte qualche piccolo errore grammaticale e le ripetizioni (inevitabili e normali, non offenderti!) la lettura è scorrevole.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo,
A presto
Phoenix From The Flames

27/12/13, ore 16:37

Ehi ciao :) beh devo dire che è stata una lettura carina, piacevole e a tratti molto interessante! Sul serio complimenti! Hai avuto delle buone idee, anche il modo in cui hai impostato la storia mi è piaciuto :) Non rassegnarti se non ricevi recensioni o cose del genere! Tutti iniziano con poco :) qui su efp!
Se vuoi posso darti alcuni consigli su cui lavorare un po' di più :), che valgono in generale (anche per la sottoscritta)
-cura un pochino di più la grammatica (idem anche per me!)
-cura l'impostazione grafica della storia :) ti spiego: quando tu apri una storia e la cominci a leggere, la prima cosa che vede il tuo occhio è come è organizzato il testo! Ti consiglio di scrivere su word o open office , copiare e incollare nell'editor di efp , cliccare sul pulsante"codice html" , copiare il testo e pubblicarlo qui su efp :) così, fidati, tutti quelli che entrano saranno invogliati a leggere la tua storia!
L'importante però sono le idee di base e ho visto che qui ci sono! Anche la tua scrittura è scorrevole, dunque se c'è la farina si può fare il pane (lol scusa per la metafora orrenda), nel senso che, visto che la base buona (le tue idee) c'è , bisogna solamente lavorarci un po' su :) ma con tranquillità! Credo che per imparare bisogna leggere molto, ma con spirito critico rileggere anche i propri testi! :) LOL
Comunque continua così :) Brava
a presto :)