words
di Gipsiusy

29/07/15, ore 02:15

Giusy. GIUSY.
Questa è la cosa più eccitante che io abbia mai letto VOGLIO DIRE CIOÈ KURT BALLERINO TIPO JUSTIN IN QUEER AS FOLK
E BLAINE CHE È UN PUTTANIERE però si innamora e io sono innamorata di loro perché sono due troie meravigliose e io le amo e amo te che hai scritto questa storia che È TUTTO CAPISCI È TUTTO
QUESTO BLAINE È TUTTO
TI PREGO REGALAMELO NE VOGLIO UNOH

basta sto soffrendo troppo e ti odio e ti amo okay
Aiuto
(nel caso non lo avessi capito sto cercando di dirti che sei bravissima e che ho amato questa storia)

23/12/13, ore 17:23

Mi sa che qualcuno qui è stato buona perchè altrimenti non si spiega eprchè io sarei qui come tuo Babbo Natale segreto xD
Ora veniamo al dunque * si sventola *, allor aallora ..
una AU molto interessante ... chissà eprchè fin dalle prime righe sospettavo che fosse Puck a dirigere la baracca, chiamalo sesto senso xD ... Cioccolato Bianco ... è tornato CIOCCOLATO BIANCO !!!! In effetti ... tutto deriva da cioccolato bianco xD
" Te alla festa di halloween vestito da boy scout " .... non voglio sapere i retroscena della cosa, già la premessa di epr sè è assurda LOL
oMG ... Kurt ha dovuto pensare al postino ... quel postino ha fatto troppi danni al Finn Hudson,e roa anche a Kurt ....
fortuna che ci sono Puck, Santana e Rachel, sorpattutto i primi due a fare da angeli custodi, perchè loro due da soli non avrebebro sbloccato als ituazione nemmeno in un secolo
in quanto alle scene smut ... very hot e c'è quel tocco di romanticismo che in una coppia come questa non guasta mai

18/11/13, ore 20:21

io...io.......AAAAAAAAAAARGH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXD traduzione: "mi piace un casino la tua one (long XD) shot !!!!!" l'ho letta appena mi hai detto di averla pubblicata,a scuola e non riuscivo a leggere un rigo sul libro di latino " PENETRANDO a Roma" senza pensare alla tua shot,chissà come mai XDXD anywaaaaaaaay scritta davvero davvero bene,con la tua dolcezza che alla fine non è venuta a mancare nemmeno questa volta <3 <3 behbehbeh x concludere ti dico solo: "vai,Lady Hummel !!!!!" :D
PS: grazieeeeeeeee x la scena Brittana,l'ho adorataaaaaaa ;) <3

18/11/13, ore 15:31

Questi Kurt e Blaine sono decisamente migliori *-* anche se nella 5x05 il mio piccolo Kurt é cresciuto e si è deciso a fare qualcosa di trasgressivo: piccoli cuccioli di pinguino crescono <3
OVVIAMENTE ci sará un seguito, vero? VERO? ok, sto cominciando a sclerare o.o alla prossima storia!
AL

18/11/13, ore 10:10

Come ti ho già detto, la prima volta che l'ho letta, mi piace. Mi piace mi piace mi piace.
E per mi piace intendo che mi fa awwwware dall'inizio alla fine! Inoltre adoro le storie in cui c'è un Kurt un po' "bad boy", anche se qui più che "bad boy" è stripper xD
L'ho adorata. Soprattutto il finale! Dopo tutte le loro peripezie e il classico momento delle ff in cui io ho sempre l'impulso di prendere tutti a sberle (quello in cui "io non ti merito", "tu sei un bastardo e io ho il cuore fragile" o "a te non importa dell'amore, a me sta bene, ma non voglio incasinarmi la vita"), arriva la dolcezza di lui che si dichiara con una canzone. È così vomitevolmente romantico, che mi viene voglia di cavarmi gli occhi!
Grazie della menzione alla fine <3

17/11/13, ore 23:02

Ciao Gipsiusy la tua lunghissima storia mi è piaciuta moltissimo....Blaine e Kurt in queste vesti così inusuali per loro sono molto intriganti.....Trama, personaggi, battute ed emozioni sono stati veramente avvincenti dall'inizio alla fine di questa bellissima storia con happy ending. Bravissima!!! Cristina