key of kerion
di Narumi__Darkaria

15/02/14, ore 17:25

konnichiwa! dunque, che dire, un po'... confuso, ecco. piccolo consiglio: se aggiornate dopo tanto tempo, fate un breve riassunto iniziale per riallacciare i fili. detto questo, ci sono un paio di errori: una frangia che coprivano gli occhi e altre cose così che, però, tolgono scorrevolezza al testo. poi, altro consiglio, che dovete prendere come un'opinione personale: il corsivo è un po' fastidioso a lungo andare, usatelo solo per i flashback o i pensieri, insomma, per occasioni particolari. di norma è meglio usare lo stampatello, almeno secondo me :) passiamo ai fatti, avete ben inquadrato i due personaggi e non ho capito fino all'ultimo chi avesse sangue demoniaco e chi angelico u.u il rapporto fraterno è molto realistico ;) fate attenzione coi vicini di casa, possono essere una rogna XD quasi dimenticavo, prego per i consigli :) xoxo, Marty

23/01/14, ore 17:48

konnichiwa! Marty è qui, just for you guys! darkaria, grazie ancora per la recensione a the beauty and the bass *si inchina* ma parliamo della vostra storia: note positive e negative, purtroppo. un bel contesto, anche se andrebbe definito un po' meglio, personaggi interessanti e scrittura scorrevole anche se i congiuntivi vi stanno antipatici e ogni tanto la tastiera vi gioca un brutto tiro u.u i capitoli sono davvero troppo corti, però. se riusciste a farne un manga (perchè sì, sono un'otaku quindi diamine se so cos'è un manga) avvertitemi perchè credo ne verrebbe fuori qualcosa di più che decente XD in conclusione, cercate o di aggiornare in fretta, o di allungare i capitoli, o di renderli più "pieni" di fatti e chiari, o di fare tutte le cose u.u xoxo, Marty
p.s. vi dispiace aggiornarmi quando aggiornate? ve ne sarei grata XD

21/01/14, ore 17:18

Cara Narumi_Darkaria mi piace molto i personaggi , la storia( anche se ho letto solo fino al 3 capitolo ) continua cosi ;)

21/01/14, ore 16:21

ciao miei scrittori preferiti XD finalmente avete pubblicato il 5 capitolo non stavo più nelle pelle, vedete di non ritardare anche con il 6 capitolo solo una cosa significa (DX) e (SX)

28/12/13, ore 16:25

troppo bello :) sopratutto i commenti che aggiungete alla fine di ogni capitolo spero proprio di leggere il prossimo capitolo un bacione da tamaky e sopratutto indovinate chi sono??????

28/12/13, ore 16:15

ragazzi questa storia più la leggo e più mi appassiona nn vedo l'ora di scoprire le prossime vicende di Narumi, Alex e Drake :)

28/12/13, ore 15:59

ciao ragazzi la storia e molto bella ma questo lo sapete già, indovinate chi sono e sopratutto continuate la storia che voglio sapere come va a finire :)