Foglie di amaranto
di timtamfedez

18/11/13, ore 13:45

Ciao, un inizio interessante, anche se molto forte. Apprendere già dalla trama che quasi tutti i ninja di Konoha sono morti è tristissimo, in più anche Neji (come avevo dedotto dalla trama) è morto per salvare la vita di Hinata.
Ora aspetto gli altri capitoli, con gli altri dolorosi racconti degli altri sopravvissuti.
A presto, kiss

18/11/13, ore 08:00

Ciao, anche se è solo il primo capitolo questa storia già mi piace, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tutto. Comunque non preoccuparti, di errori non ne ho visti, e se me ne fosse sfuggito qualcuno sono davvero pochi. Ho letto molte storie, non solo quelle di naruto, e solo poche sono scritte in questo modo: lunghezza giusta, senza errori, senza descrizioni di qualcosa lunghe 3 kilometri e poi è una di quelle storie che "ti prendono" e non riesci più a smettere di leggere finché non sai la fine. Complimenti. Ciao ciao

17/11/13, ore 22:17

Woa... Alla faccia del sanguinolento...
Come al solito eccelli nelle descrizioni e riesci a rendere molto chiaramente i pensieri dei personaggi, rendendo la lettura comprensibile anche per un'ignorante come me (Ma vedrò di rifarmi presto! ;) )
Il testo è scorrevole, dinamico e cangiante, non risulta in alcun modo ripetitivo o "noioso", il che è una bella cosa, in più, se a questo aggiungiamo il fatto che la storia prende molto, soprattutto dal punto di vista emotivo, non ti si può che fare i complimenti!
Bravo, davvero, continua presto! Baci,
Icy