Now my dream is slowly coming true
di milla984

01/06/14, ore 22:47

Ciaoo! So che è passato un pò di tempo dalla pubblicazione di questa one-shot, e che io prima di decidermi a recensirla l'abbia già letta almeno una ventina di volte. Volevo solo dirti che sei stata bravissima a descrivere Chris *-* l'uomo dei miei sogni e di altre mille ragazze come me.. purtroppo non c'è una sezione di efp dedicata solo a lui, ma quando riesco a trovare quelle poche fanfiction che parlano di lui mi ci fiondo letteralmente! Mi piace davvero come scrivi e vorrei che ne scrivessi altre del genere, o perchè no, magari continuare questa! :') Ancora complimenti e spero di poterne leggere altre :)

28/11/13, ore 23:33

okay, da quando hanno aperto la sezione tutta per Hiddles non ho più frequentato assiduamente la sezione cast the avengers, ma molto probabilmente *destino* quando lo faccio mi si peesentano davanti delle meraviglie.
come questa.
a parte che Chris in RUSH è un qualcosa di cui, se mi metterei a discutere qui, potrei finire per essere cancellata dalla faccia di efp per millenni.
da orgasmo diciamo semplicemente. *mette a freno le dita e il cervello*
questa one shot è davvero bella. lasciatelo dire. *^*
poi, Barcellona. io ho proprio un amore infinitamente gigantesco per Barcellona. per il calcio, per la birra e per i libri di Zafon. <3
nell'estae 2012 cominciai il mio progetto demenziale fotografico dove tocco le punte dei monumenti più importanti delle città dove vado e appunto feci una foto dal montjuic dove toccavo la punta dell'hotel vela. (che è un hotel davvero *ç*)
e niente. assolutamente adorabile, la storia intendo.
è così proprio nello stile di Chris/James. brava brava *clap clap*

spero di non averti annoiata, sono due anni fra un po' che sto qui dentro ma ancora non sono in grado di scrivere una recensione decente. D:

un bacio,
Elena :)

18/11/13, ore 13:37

Che dire? Dopo una notte di raccoglimento, non posso che ripetere ciò che osservo ogni volta che leggo un tuo lavoro, lungo o breve che sia.
I tuoi personaggi sono sempre così vivi e veri e le descrizioni tanto precise ed accurate che mi sembra davvero di assistere a scene realmente accadute.
E pure se in questo caso non posso certo vantare alcuno studio approfondito in materia, come sai, ho potuto anch'io riconoscere situazioni, atteggiamenti ed espressioni.
Ma ci voleva proprio il tuo "tocco" personale per legarle, rendendole in modo così coinvolgente e plausibile.
Niente è stato lasciato al caso, penso, eppure tutto scorre con una naturalezza che leva il fiato: come assistere ad un incontro reale di una coppia di innamorati che si ritrova dopo un periodo di separazione, appunto.
E che...coppia...cough cough. ;)
Come è tua consuetudine poi, oltre al momento catturato nella OS, hai la capacità di fare intuire la possibile storia che c'è dietro, conferendo ancora più "spessore" al tutto e consentendo alla fantasia, già appagata, di indulgere perfino su eventuali ex ante ed ex post.
Insomma, bravissima.
E se mai volessi in futuro spaziare sui suddetti possibili sviluppi, come vedi, hai già un entusiastico consenso preventivo ed il rinnovo della concessione temporanea di Chris da parte della legittima proprietaria. ;)

17/11/13, ore 22:39

Leggendo questa fic posso dire con certezza quali e quante sono le immagini di Chris che ti hanno ispirato. Dal "sorriso fottutamente provocante" (che noi, si sa, chiamiamo in tutt'altro modo) alla tuta da surfista, dalle rotondità scultoree del lato B a quel suo gesto di scrollarsi i capelli dall'acqua e poi raccoglierli in una coda. Per finire con le fossette... le fossette! Davvero, la descrizione di Chris è perfetta, non solo del suo fisico, ma anche degli atteggiamenti, della sua voce, del suo modo di parlare (nonostante i dialoghi siano in italiano, sono riuscita comunque ad immaginarmi Chris che parla a bassa voce con l'accento australiano...).
Ma quello che mi piace del tuo stile è che, anche quando ti limiti a una one-shot "rossa" in teoria senza troppe pretese, riesci comunque a caratterizzare i personaggi e la storia che c'è dietro con brevi e decise pennellate, piccoli dettagli di tutt'altro che secondaria importanza che aggiungono la profondità necessaria a trasformarla da una pwp a un breve racconto erotico di tutto rispetto. Il dialogo tra i due suggerisce infatti un'intimità, una storia condivisa, un modo di scherzare e prendersi in giro che è bilaterale e giocoso, il piacere un po' agrodolce di ritrovarsi dopo mesi di separazione forzata.
Brava.
E continua pure a farti ispirare da mio marito, se questi sono i risultati.

17/11/13, ore 22:18

Eh... un paio di minuti ( faccio ore vah) per tornare sulla terra... Il soggetto già si presta fin troppo a divagazioni oniriche vietate ai minori, se ci aggiungi il tuo stile di scrittura, che si conferma ancora una volta davvero splendido... beh... c'è da leggerlo più volte in sacrosanta solitudine e beatitudine. Sarà che pi ho un debole per i piloti... Ammetto che mi piacerebbe leggere ancora di questi personaggi... sono incontentabile, lo so.
Bravissima. I mean it