Seta
di Stregatta

31/01/10, ore 16:54

è stupenda! sai che non pensavo neanche esistessero le Mollamy?
è come un sogno che si avvera *-*
Matt Bellamy il mio idolo per eccellenza, imbattuto sul podio, seguito da Brian Molko la più grande e sexy zoccola di tutti i tempi...INSIME? pensavo di fantasticarle solo io queste cose !!XD (anche se non ci ho mai scritto una fic sopra O.o)

..comunque ancora complimenti, mi sono quasi messa a piangere alla fine!

31/01/10, ore 16:52

è stupenda! sai che non pensavo neanche esistessero le Mollamy?
è come un sogno che si avvera *-*

..comunque ancora complimenti, mi sono quasi messa a piangere alla fine!

29/04/08, ore 17:08

E' davvero magifica! *O* Non ci sono sul serio altre parole per descriverla, è perfetta così. Bellissima. Complimenti

28/04/08, ore 20:38

Che ti amo te l'ho già detto vero? çOç +commossa+
E come ti ho già detto amo questa fic, condivido il parere di nainai, a discapito delle tue supposizioni ne amo anche il finale, come ti ho detto ieri sera è perfetto per questa storia, doveva essere così, e tu lo hai reso splendidamente. Bravissima! Bacioni <3

28/04/08, ore 14:22

Questa brevissima fanfiction ha delle immagini davvero potenti e splendide. Sono di una delicatezza espressiva che le rende meravigliosamente soffuse, piacevoli e musicali. La costruzione stessa della storia e delle sonorità ricorda la seta del titolo. Un'ottima allegoria, un richiamo efficace. Complimenti.

28/04/08, ore 14:13

Che malinconia! Molto molto bella. Rende bene il senso di una notte effimera tra le lenzuola di seta della siute imperiale, notte che sarà poi seguita da giorni di nuovo a ignorarsi e deprecare la rispettiva musica. Non so quanto senso abbia questa recensione, sappi solo che la storia mi ha colpito. Molto. Sam