Amore e Famiglia
di Symphonia

11/06/14, ore 22:01

Orgoglio e pregiuduzio è in assoluto il mio libro preferito. Quindi all'inizio avevo un pò paura di leggere la tua ff, ma poi mi sono convinta. Bè ho fatto bene :) L storia è proprio bella e riprende fedelmente le caratteristiche che contraddistinguono il romanzo. Ed ecco quindi che ritroviamo Lizzie e Drcy con un carattere immutato ma sicuramente più maturo e la loro stuola di figli che si danno un gran daffare :) Ricapitolando: la storia è davvero bella e sper in un continuo il più presto possibile :)
Wyn

24/05/14, ore 12:36

Ma questa FF č meravigliosa!
Lo stile, la grafica e i personaggi mi piacciono moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! :D

18/01/14, ore 10:48

Che bello :) mi piace veramente tanto :D chissá se e come si sistemeranno le cose ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo :) a presto
ciaooo :)

25/11/13, ore 21:51

Ciao....nel primo capitolo ti sei scusata per l'orrore che avevi scritto...io ti dico che questo č un orrore che devi assolutamente continuareeee ;) se non si era capito mi sono piaciuti molto questo due primi capitoli, quindi in bocca al lupo ;) Domandina curiosa: per caso stai pensando a qualcosa tra Alice e Matthew?? Mi č venuto in mente quando dici che Alice e Meredith ammutolirono di colpo...posso anche essermi sbagliata XD Beh continua cos' che seguirň la tua storia :)

25/11/13, ore 16:36

La sorella di Bingley è decisamente odiosa ma spero che sia solo un'impressione. In ogni caso, il marito di Jane ha deciso di non ignorare più la cosa, peccato che la donna non sembra aver recepito il messaggio. Intanto ci sono i primi problemi di cuore ed una difficoltà in campo amoroso. La lettera risulta decisamente forzata e non sorprende che vi sia lo zampino nella famiglia per non far combinare questo matrimonio. Chissà se Super Lizzie risolverà la cosa. La storia è decisamente bella e ti faccio i miei complimenti.

18/11/13, ore 21:40

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, i protagonisti, Darcy ed Elizabeth, riprendono fedelmente i caratteri dei protagonisti e le "new entry" sono particolarmente interessanti. Brava, continua così :)

18/11/13, ore 12:14

Inizio interessante e piacevole, con la famiglia Darcy al completo. I due sposini non sono cambiati per niente ed ora mi chiedo come si metteranno le cose con questo ballo. Mary mi incuriosisce parecchio ed attendo il momento in cui farà capolino nella tua storia. Lo stile è molto scorrevole e sono curiosa di vedere il seguito.

18/11/13, ore 02:29

Ciao. Spulciando qua e lá nel sito, ho trovato la tua fanfiction su Orgoglio e Pregiudizio, senza dubbio il mio libro preferito della mia autrice preferita. Innanzitutto, č scritta molto bene, poi mi piace il fatto di rovesciamento della situazione di Lizzy che nel libro della Austin era soltanto figlia, mentre qui ha le responsabilitá sia di moglie che di madre. I sei figli seppur in questo primo capitolo sono fantastici: i degni eredi di Lizzie e Darcy. Ed ecco che arriviamo a lui Mr Darcy in versione papá, che tenero!!! Tutte queste motivazioni mi hanno spinto a inserire la tua storia nelle preferite. Aspetterň pazientemente il seguito. Angiegege94.