Amore e Famiglia
di Symphonia

18/11/13, ore 21:40

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, i protagonisti, Darcy ed Elizabeth, riprendono fedelmente i caratteri dei protagonisti e le "new entry" sono particolarmente interessanti. Brava, continua così :)

18/11/13, ore 12:14

Inizio interessante e piacevole, con la famiglia Darcy al completo. I due sposini non sono cambiati per niente ed ora mi chiedo come si metteranno le cose con questo ballo. Mary mi incuriosisce parecchio ed attendo il momento in cui farà capolino nella tua storia. Lo stile è molto scorrevole e sono curiosa di vedere il seguito.

18/11/13, ore 02:29

Ciao. Spulciando qua e lá nel sito, ho trovato la tua fanfiction su Orgoglio e Pregiudizio, senza dubbio il mio libro preferito della mia autrice preferita. Innanzitutto, č scritta molto bene, poi mi piace il fatto di rovesciamento della situazione di Lizzy che nel libro della Austin era soltanto figlia, mentre qui ha le responsabilitá sia di moglie che di madre. I sei figli seppur in questo primo capitolo sono fantastici: i degni eredi di Lizzie e Darcy. Ed ecco che arriviamo a lui Mr Darcy in versione papá, che tenero!!! Tutte queste motivazioni mi hanno spinto a inserire la tua storia nelle preferite. Aspetterň pazientemente il seguito. Angiegege94.