Il giorno del mio compleanno
di Elechan86

17/01/09, ore 21:18

Ciao... Hei, hem... Da quanto tempo-_^ Mi è piaciuta molto, davvero carina, è molto dolce dedicare ai propri genitori una storia, il brutto e che poi non le leggono^^ Apparte alcune, piccoli strappi alla regola, beh, mi ha fatto piacere risentirti, a presto!

06/07/08, ore 00:37

Io ormai non so più come dirti che adoro come scrivi...mi sembrava di aver già messo una recensione a qst oneshot, ma a quanto pare nn c'è T_T...beh in ogni caso hai avuto un pensiero stupendo con questo piccolo, ma intensissimo lavoro...complimenti davvero Ele...sei sempre magnifica

03/05/08, ore 11:57

O.o ma... ma io avevo scritto una recensione... com'è che non me la visualizza? Mi toccherà riscriverla... e va bene, tanto è sempre un piacere commenatare una tua storia^^
Come avevo detto, è davvero bella: mi sembrava di stare lì accanto te mentre leggevo, scritta davvero con una scorrevolezza e una realisticità fuori dal comune O.o mi hai trasmesso tutte le emozioni che hai provato tu, e, sinceramente, credo che nel giorno del tuo compleanno il regalo l'hai fatto tu a noi^^
Mi hai ricordato un'usanza simile, che nel giorno del nostro compleanno io e mio fratello dobbiamo sopportare =__=' il che succederà fra soli quattro giorni! Ah... cmq sono davvero felice per te, hai una madre che ti vuole davvero bene^^
Ok, mi sono trattenuta anche troppo, il prof sta per sgamarmi... perché sto scrivendo dall'aula computer di scuola o__o"
Bacioni Ele, tanti auguri ancora^^
P.S.: complimenti per la carbonara ^_-

02/05/08, ore 23:32

Eccomi, in ritardo come al solito... *Cry sbatte la testa all'ormai onnipresente metodo di solfeggi* =__=
Be', devo proprio andare, è tardissimo >.> ciao Ele, bacioni ^^
P.S.: Complimenti per la carbonara ^_-

30/04/08, ore 18:38

Mi sono commossa... E dico sul serio. Credo di avere ancora gli occhi lucidi.
In effetti basta poco per commuovermi; un bel film, una dolce poesia, delle belle parole, una fic bellissima come questa...
Cosa posso dirti? Davvero, sembrava di essere nei tuoi panni e pensando a tutto ciò che hai scritto, che in fondo è una cosa reale, beh, ho provato davvero una stretta al cuore. Perché sono cose che penso anch'io. Nel giorno del mio compleanno, i primi auguri che aspetto sono quelli da parte dei miei genitori. I primi.
Perciò... brava, bravissima (come sempre, d'altronde). E su col morale: vedrai che questi tre mesi passeranno in fretta!
Ciao, Ele! :)
Un bacione

28/04/08, ore 20:37

Ele, e questa da dove sbuca fuori? O.o Sono andata per caso nella tua pagina d'autore e... ho visto che tra le tue storie ce n'era una nuova! O.O
Non ci crederai, ma ho sbattuto più volte le palpebre, tanto mi pareva una cosa assurda! XD
E' stata bellissima, ho provato una strana sensazione... non so come spiegarmi ^^' Però ci provo lo stesso =P
Sono abituata a leggere fanfiction di Dragon Ball e tu lo sai =P Quindi, leggendo questo piccolo racconto e sapendo che è pure reale (perchè è reale, no? ^^), mi ha fatto una diversa impressione da quando leggo racconti inventati. Un'impressione comunque bella, anche se hai messo un po' di malinconia anche a me! ^^'
E poi, siccome ti conosco e so un po' della tua vita (tipo la tua passione per i Tokio Hotel, la cucina...), mi è sambrata ancora più vicina questa piccola fic (se fic si può chiamare) ^^ Quando ho letto la parola "insulsa"... ma ti sei ispirata a Vegeta? XD
Beh, mi ha fatto piacere aver letto qualcos'altro di tuo! ^^
Ti saluto! =) Ciao!

28/04/08, ore 12:52

Una bella storia, tanto per cominciare.
Scritta davvero bene, con una buona padronanza del mezzo e confezionata con una buona cura.
Porta il lettore a vedere un piccolo spicchio di vita quotidiana in un giorno speciale (il compleanno) con quelle abitudini che penso molti di noi hanno. Abitudini che alla lunga magari ci scocciano ma di cui sentiamo la mancanza quando vengono a mancare.
Scusatemi se mi ripeto, ma una bella storia davvero, con un piccolo crescendo di emozioni verso la fine.
Hasta Luego